Home » Black Friday “BELLO BELLO”: il successo di Unieuro continua con il volantino più ironico del momento | Aumentano gli articoli e pure gli sconti

Black Friday “BELLO BELLO”: il successo di Unieuro continua con il volantino più ironico del momento | Aumentano gli articoli e pure gli sconti

Unieuro: continua il Black Friday bello bello (web) – www.iphonari.it

La pubblicità in Tv e su tutti i canali social l’avete vista tutti e bisogna ammettere che sia davvero molto, molto divertente, non credete?

Unieuro ha stupito con la pubblicità ed ora è pronta a stupire con il suo volantino molto ricco, ispirato a quello che è l’evento promozionale più atteso di tutto l’anno. Stiamo parlando del Black Friday. E’ inutile dirlo che, come tutti gli altri volantini, anche questo ha una scadenza, non dura in eterno. Per tale motivo, bisogna sbrigarsi.

E bisogna farlo per accaparrarsi dei prodotti fantastici a dei prezzi davvero esagerati. E, poi, potrete pagarli in ben dieci rate a tasso zero! Dovete sapere che c’é l’imbarazzo della scelta. Sarete sommersi da prodotti e sconti esagerati. Smartphone, Smart Tv, grandi e piccoli elettrodomestici fanno bella mostra di sé sulle pagine di questo evento.

Noi, come al solito, abbiamo preparato una breve mini guida che mira a farvi rendere conto di ciò che potrete trovare sia all’interno dei negozi fisici della catena di distribuzione sia all’interno dello shop online ufficiale. Pronti a scoprire le offerte ed i prodotti pensati da Unieuro per tutti i clienti? Bene, prendete appunti!

Unieuro: continua il Black Friday Bello Bello.

Non possiamo fare a meno, mentre vi stiamo scrivendo, di pensare alla canzone che è diventata un vero e proprio tormentone. Purtroppo, però, non possiamo distrarci perché i prodotti sono tantissimi e dobbiamo proporvi quelli che, secondo il nostro parere sono i prezzi migliori. Innanzitutto, partiamo dalla prima pagina del volantino. Innanzitutto, fa bella mostra di sé la Smart Tv Led 98P749 TCL  da 98” a soli 1999 euro.

Poi, troviamo il Google Pixel 7a con 8 GB di Ram e 128 GB di memoria interna a soli 449 euro. Altro prodotto in prima pagina è la Lavatrice Candy HCU1410TXME1S, con carico da 10kg e classe energetica A, proposta in vendita a 359 euro. Infine, sempre in prima pagina, non possiamo non menzionare l’Asus VivoBook K3502ZA-BQ085W i5, 8GB di Ram e 512GB di memoria interna, a 579 euro.

Unieuro: continua il Black Friday bello bello (web) – www.iphonari.it

Sfogliando il volantino, però, troverete intere pagine dedicate a smart tv e smartphone. Ed i prezzi sono davvero da paura. Ma non c’é solo questo. Infatti, troverete, ad esempio, anche i Samsung Galaxy Watch 4 Classic a 199,99 euro o i Lenovo Tab M10 Gen 3 ZAAE0000SE a 139,99 euro. Per gli amanti delle console gioco, poi, c’é la PS5 disc chassis c a 429,99 euro.

Tra i piccoli elettrodomestici, invece, troviamo la Macchina Caffè Superautomatica Magnifica Evo ECAM290.61.SB DeLonghi a 499,90 euro. Per quanto riguarda, invece, i grandi elettrodomestici spicca il frigorifero Combinato Samsung EcoFlex con congelatore, in classe energetica B, a 899,90 euro. Ma troverete anche e-bike. intere pagine dedicate ai prodotti Google ed a quelli Samsung e Motorola. Insomma, un evento promozionale ricchissimo, ma che scade il prossimo 22 novembre. Bisogna affrettarsi!