Home » LIDL che bellezza: ora in palio ci sono iPhone 15, MacBook e iPad a sufficienza per fare felici moltissime famiglie | Ecco come vincerne uno

LIDL che bellezza: ora in palio ci sono iPhone 15, MacBook e iPad a sufficienza per fare felici moltissime famiglie | Ecco come vincerne uno

Concorso LIDL: “Il Natale si accende di premi” (web) – www.iphonari.it

LIDL, la catena di supermercati tedesca è ben nota ai cittadini per i suoi prodotti di qualità e per i prezzi praticati come un discount.

Come ben sapete, però, non si limita alla vendita di beni di prima necessità, generi alimentari e per la cura della persona e della casa. Quando ci si reca in uno degli store di questa catena, si apre un mondo. Ci si ritrova di fronte numerosi prodotti per il fai da te, per il giardinaggio, ma anche tantissimi giochi, indumenti e biancheria intima e per la casa.

Inoltre, ha anche fondato un’azienda che produce apparecchi elettronici, elettrodomestici ed altri dispositivi. Come abbiamo detto in apertura di articolo, si caratterizza anche per i prezzi che sono da discount e che fanno gola a tutti. In realtà, si può parlare di un ottimo rapporto qualità prezzo. Ed offre anche tanti eventi promozionali.

Vogliamo parlarvi di uno di questi, ma non citeremo i prodotti in offerta. Bensì, vogliamo parlarvi di una campagna assurda. LIDL vuole fidelizzare clienti e mette in palio dei premi davvero fantastici. E ci sono numerosissimi dispositivi prodotti da Apple e tutti nuovi! Sì, avete capito benissimo, ha messo in palio gli ultimi modelli arrivati.

Si tratta di un’occasione davvero molto ghiotta sia per tutti coloro i quali, abitualmente, fanno la spesa in questi supermercati sia per quanti hanno voglia di provare a vincere uno di questi dispositivi. Vi diciamo subito che c’é possibilità per tantissime famiglie dato che i premi in palio sono molti. Vediamo, allora, come partecipare e provare a vincere.

LIDL: Il Natale si accende di premi!

E’ questo il nome della campagna promozionale di cui vogliamo parlarvi. E dovete sapere che ci sono ben due mesi di tempo. Infatti, è iniziata il 30 ottobre e ha il termine stabilito il 24 dicembre. E dovete sapere che si può provare a vincere anche spendendo soltanto 5 euro. Non è una gran figata questa? Ma capiamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Concorso LIDL: “Il Natale si accende di premi” (web) – www.iphonari.it

La prima cosa da fare è sicuramente scaricare l’applicazione ufficiale della catena di supermercati LIDL. Fatto ciò bisognerà attivare il concorso. Fatto ciò, dovrete recarvi in uno dei tantissimi punti vendita sul territorio e fare una spesa di almeno 5 euro in prodotti Deluxe. Al momento del pagamento bisogna passare la vostra carta in cassa e, terminate le operazioni di acquisto, non dovrete fare altro che inviare la vostra partecipazione.

In questo modo, capirete se avete vinto uno dei 1200 premi in palio. Si tratta di buoni spesa da ben 100 euro. E potrete partecipare anche all’estrazione finale di premi davvero fantastici. Pensate che ci sono in palio 20 iPad mini WI-FI 64 GB, 20 iPhone 14, 100 Playstation 5, e 1 Mini Countryman. Insomma, che cosa aspettate a partecipare?