Categories: Notizie

iPhone e la lavatrice: ecco il suo segreto per farvi ottenere capi splendenti e senza macchie | Addio vestiti rovinati

iPhone aiuta ad avere il bucato perfetto! – www.iphonari.it

Quando parliamo di iPhone pensiamo subito a tutte quelle sue funzionalità e caratteristiche che ne fanno lo smartphone più utilizzato.

Ogni anno una generazione nuova, diversa dall’altra per caratteristiche peculiari e più performante di quelle che l’hanno preceduta. Ed anche quest’anno è così! Nonostante i problemi iniziali riscontrati dagli utenti, possiamo dire che iPhone 15 abbiamo portato in dote novità davvero interessanti che vanno anche a modificare quella che è l’esperienza di utilizzo di questo smartphone.

Grazie, poi, ad iOS 17, il nuovo sistema operativo arrivato da circa un mese, poi, tutti gli utenti in possesso di device compatibili, si sono ritrovati dinanzi a sé delle funzionalità davvero straordinarie. Ed è di una di queste che vogliamo parlarvi in questo articolo. Si tratta di qualcosa che riguarda la lavatrice e i programmi di lavaggio.

Questo elettrodomestico è indispensabile nella vita quotidiana dato che da la possibilità di lavare il bucato risparmiando acqua e tempo. Certo, è energivoro ed ha un peso in bolletta. Tutto vanno alla ricerca del risparmio in questo.oeriodo di aumenti indiscriminati. Ma a noi interessa altro. In realtà, potrebbe anche essere collegato al nostro argomento.

E quest’ultimo è ottenere capi perfettamente puliti ed igienizzati. Si, perché, sia per ottenere il risparmio che per avere capi perfettamente puliti, c’è bisogno di conoscere alla perfezione l’elettrodomestico in possesso ed anche di capire le varie etichette. E, per fare questo, ecco venire in soccorso di tutti gli utenti lo smartphone della società di Cupertino.

Lavatrice: con iPhone bucato fresco, pulito, profumato ed igienizzato.

Questo è il riassunto giusto per ciò che vogliamo portare alla vostra conoscenza. Certo, potremmo aggiungere che le macchie svaniranno e non ci sarà più bisogno di dover riavviare il programma di lavaggio del bucato. E non si tratta di risparmio? Vedete? È tutto perfettamente collegato. Vediamo, allora, insieme come iPhone può andare in soccorso di tutti.

iPhone aiuta ad avere il bucato perfetto! – www.iphonari.it

Si tratta di qualcosa di semplice, veloce e che non costa alcun tipo di fatica fisica. La nuova funzionalità è stata implementata grazie ad iOS 17 e ne possono usufruire tutto i possessori di iPhone compatibili. Visual Look Up questo è il suo nome! E potrete trovarla all’interno dell’App Foto. Questa nuova funzionalità è in grado di identificare una quantità enorme di simboli.

E, ovviamente, è in grado di conoscere anche quelli presenti sulle etichette dei vestiti e della biancheria. Basterà scattare una fotografia ai simboli e avrete a disposizione tutte le informazioni che li riguardano. E queste vanno dalle temperature all’utilizzo di prodotti per il lavaggio. Infine, troverete anche informazioni riguardanti la possibilità di inserirli in asciugatrice ed anche le istruzioni per la stiratura.

Angelo Costantino

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

3 giorni ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

1 mese ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

2 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

2 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

11 mesi ago