Notizie

iPhone blocca questa famosissima App per Film in Streaming: ecco come riabilitarne la visione in pochi attimi | Mossa risolutiva e sicura per il tuo device

Apple blocca un’app in streaming – www.iphonari.it

Sono poche, anzi pochissime le lamentele che, di solito, vengono fuori dagli utenti che scelgono device della società di Cupertino.

Eppure, in questi giorni sono tantissimi quelli che stanno lamentandosi per una problematica fastidiosa. No, non parliamo del problema del surriscaldamento di iPhone 15 che pure ha gettato nel panico numerosissimi utenti che già si erano accaparrati i servigi di questi dispositivi di ultima generazione. tantomeno parliamo dei problemi legati al sistema operativo.

Segnatamente, come ben sapete, parliamo delle vulnerabilità riscontrate all’interno della prima versione del nuovissimo iOS 17. Vulnerabilità che sono state anche sfruttate ma che, fortunatamente, non hanno portato a guai enormi. C’é da dire che Apple, come al solito, è intervenuta subito a porre fine al pericolo. Stavolta, però, il problema è ben altro.

Questo riguarda iPhone ed una singola applicazione che è stata bloccata dall’azienda fondata da Steve Jobs nell’ultimo periodo. Si tratta di un’App che offre contenuti in streaming e che dalla scorsa settimana non avanza oltre la sua schermata di caricamento. Soluzioni ufficiali al problema non ce ne sono ancora, ma noi ne abbiamo una sicura e veloce!

ITV X: ecco come riavere i servigi dell’App in maniera semplice, veloce e sicura.

Questa piattaforma offre gratuitamente numerosi contenuti in streaming e grandi eventi sportivi. Certo, c’é da sopportare un po’ di pubblicità. ma è fattibile. Purtroppo, però, numerosissimi utenti Apple in possesso di iPhone, dalla scorsa settimana stanno riscontrando un problema davvero fastidioso che ha lasciato sconcertati tutti, ma proprio tutti.

Attenzione, però, perché molte segnalazioni sono arrivate anche da utenti in possesso di un iPad. C’é anche chi sostiene di aver disinstallato e reinstallato l’applicazione molte volte. Ed in tutti i casi, dopo averla installata nuovamente, questa ha funzionato per pochissimi ore e, poi, è andata nuovamente in blocco sulla schermata di caricamento con il logo dell’applicazione.

ITV X (web) – www.iphonari.it

Insomma, gli utenti si stanno innervosendo e sono molti quelli che definiscono ridicola questa situazione ed ancor più il comportamento messo in atto dall’azienda sviluppatrice della piattaforma. Sì, perché per quelli che protestano, non si possono non tenere in considerazione le lamentale e le segnalazioni degli utenti per così tanto tempo.

Dovete sapere, però, che una soluzione c’é e non è affatto quella di disinstallarla e installarla di nuovo su iPhone o iPad. Abbiamo già visto che sia un comportamento alquanto inutile. Quello che occorre fare è un’altra cosa. In pratica, bisogna tenere sempre aggiornata l’applicazione, andando a sbirciare, di tanto in tanto, all’interno dell’App Store se ci sia o meno un aggiornamento disponibile!

Angelo Costantino

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

1 mese ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

3 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

3 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

12 mesi ago