Home » Apple Tv ha un segreto che condivide solo con iPhone: tra i due c’è più affinità di quanto si pensi | Questo trucco è davvero sbalorditivo

Apple Tv ha un segreto che condivide solo con iPhone: tra i due c’è più affinità di quanto si pensi | Questo trucco è davvero sbalorditivo

Apple Tv: un segreto condiviso solo con iPhone (web) – www.iphonari.it

Si è sempre pronti a parlare di iPhone, perché sono i dispositivi della società di Cupertino maggiormente conosciuti ed utilizzati.

Dovete sapere, però, che c’é un ecosistema enorme di dispositivi della società di Cupertino e tutti interconnessi tra loro. Tutti, tranne Apple Tv che ha un segreto che nessuno conosce. Questo perché lo condivide solo con gli iPhone. Ebbene sì, tornano prepotentemente in questo discorso gli smartphone di cui la nuova generazione è appena arrivata.

Ed ha portato davvero tantissime novità e tutte fantastiche. Ma non è di questo che vogliamo parlarvi. Ne abbiamo già discusso ampiamente nei giorni scorsi. Ciò di cui vogliamo, invece, informarvi è di qualcosa che riguarda Apple Tv ed iPhone. In realtà, abbiamo detto che si tratta di un segreto. Ma lo è perché è davvero poco conosciuto.

Sono pochissimi, infatti, gli utenti che sanno che tra questi ci sia un’affinità eccezionale. Qualcuno ha scovato questo trucco strabiliante, lo sta utilizzando, ma lo tiene per sé. Lo custodisce quasi gelosamente. Chi ne è venuto a conoscenza, ha quasi paura di condividerlo. Eppure, sarebbe davvero fantastico che lo conoscessero tutti.

Noi siamo qui per questo. Per rivelarvi quanto di strabiliante ci sia in comune tra Apple Tv e gli iPhone di cui siete in possesso. non potete assolutamente immaginare cosa sarete in grado di fare con i vostri smartphone. E, poi, si tratta di un trucco che non costa alcuna fatica ed è anche molto, ma molto veloce da mettere in pratica.

Apple Tv e iPhone: ecco cosa potete fare!

Sapete che grazie al vostro amato iPhone di cui siete in possesso potrete localizzare il telecomando della vostra Apple Tv? Ecco, questo è il segreto che volevamo svelarvi in questo articolo. Ed in più, vi diremo come fare. Ovviamente, bisognerà servirsi della funzionalità “Dov’é”. Ma, attenzione, è qualcosa che non possono fare tutti.

Apple Tv Remote (web) – www.iphonari.it

Ebbene sì, perché si può utilizzare solo con i telecomandi di seconda e terza generazione ed i modelli compatibili sono quelli 4K rilasciati nel 2021 e 2022. Vediamo, allora, adesso come poter localizzare un Apple Tv Remote. La prima cosa da fare è sbloccare il vostro iPhone ed entrare all’interno del Centro di controllo. Qui dovete ricercare Apple Tv Remote.

Nella schermata che si aprirà, accanto al pulsante di spegnimento, bisogna cliccare sulla freccia che si trova accanto al nome della vostra Apple Tv. All’interno della nuova schermata, troverete il pulsante Trova. Ecco che apparirà una schermata simile a quella di “Dov’é“. Ci sarà un cerchio a guidarvi nel tracciamento che, appena ci si avvicina al telecomando diventerà tutto di colore bianco.