Home » Mediaworld aggressiva: nuovo volantino October Tech asfalta la concorrenza con prezzi mai visti prima | Nemmeno Amazon può competere

Mediaworld aggressiva: nuovo volantino October Tech asfalta la concorrenza con prezzi mai visti prima | Nemmeno Amazon può competere

October Tech: La migliore tecnologia per il tuo autunno – www.iphonari.it

Ottobre si tinge di rosso grazie a MediaWorld ed ai colori suoi e delle sue nuove offerte che vanno ad impreziosire l’inizio di questo mese.

Si tratta di qualcosa di davvero sensazionale che ha un solo scopo: disintegrare i suoi competitor. Ebbene sì, è un volantino davvero molto, ma molto ricco. E gli sconti presenti fanno sì che sia in bilico anche la convenienza di un colosso e-commerce come Amazon che tutti conoscono ed utilizzano abitualmente. E c’é di tutto.

Sono presenti a volantino smart tv, smartphone, elettrodomestici grandi e piccoli. E, poi, c’è tanto spazio riservato all’informatica con numerosi laptop che fanno gola a tutti. E, poi, c’é la possibilità di pagare in comode rate nel caso in cui gli utenti acquistino prodotti per una cifra superiore ai 199 euro. Parte in maniera forte MediaWorld.

E lo fa prima di altre aziende. E’ un autunno davvero caldo quello dell’azienda tedesca che è presente sul mercato sin dal 1979, anno della sua fondazione. Noi, come al solito, abbiamo preparato per voi una mini guida alle offerte migliori, suddividendola per categorie. In questo modo avrete la possibilità di comprendere al meglio il valore di questo evento promozionale.

October Tech: La migliore tecnologia per il tuo autunno.

Questo è il titolo dato al nuovo evento promozionale che apre il mese di ottobre. In prima pagina, troverete l’LG Smart TV 4K 43UR7800 da 43” a soli 349 euro. Sfogliando, poi, il volantino ci si imbatte nel Samsung Smart TV Neo QLED 4K 55’’ 55QN85C a 1199 euro. Ma questa è un’offerta riservata soltanto ai possessori di Offerta riservata ai possessori della carta MediaWorld CLUB.

Passando alla telefonia, per gli amanti di iPhone che desiderano avere tra le mani iPhone 15 Pro Max c’é un’offerta assolutamente da non perdere. La versione da 256 GB è in vendita a 1299 euro e si può scegliere di pagarlo a rate, da un minimo di 12 ad un massimo di 48. In più, grazie ad ichange, si puà ricevere fino a 550 euro di sconto, consegnando un iPhone usato.

October Tech: La migliore tecnologia per il tuo autunno – www.iphonari.it

Stesso discorso vale per i MacBook Pro 13” con chip M2. Stessa possibilità di pagarlo a rate e di usufruire della campagna ichange. In questo caso, però, il rimborso massimo può essere di 440 euro. Il dispositivo in questione è proposto in vendita a 1349 euro. Poi, troviamo l’Asus Notebook Vivobook
F1605ZA, con processore i7, 16 GB di RAM e una SSD da 1 TB a soli 899 euro.

Infine, c’é tantissimo spazio riservato agli elettrodomestici con numerosi frigoriferi e lavatrici. Per i possessori di carta MediaWorld CLUB, infine, c’é la Macchina Automatica per caffè in chicchi MAGNIFICA START della DeLonghi ad un prezzo davvero straordinario. Pensate che potrete farla vostra a soli 349 euro. Bisognerà, però, sbrigarsi, perché questo evento promozionale durerà solo fino al 5 ottobre prossimo.