Home » Apple MacBook: se hai la batteria sempre scarica devi sbrigarti ad installare questo aggiornamento | Durerà tantissimo ed eviti la costosa sostituzione

Apple MacBook: se hai la batteria sempre scarica devi sbrigarti ad installare questo aggiornamento | Durerà tantissimo ed eviti la costosa sostituzione

MacBook sempre scarico? Basta questo aggiornamento – www.iphonari.it

Dell’ecosistema Apple non fanno parte soltanto gli iPhone, bensì ci sono tantissimi dispositivi in grado di fare la felicità degli utenti.

Tra tutti, in questo articolo vogliamo parlarvi dei MacBook. Sempre più utenti scelgono i laptop della Società di Cupertino per le loro performance stellari e la loro durata assurda. Possiamo certamente dire che durano molto di più di tanto altri dispositivi simili. Purtroppo, però, anche questi hanno le loro pecche.

Molti sono coloro i quali stanno riscontrando una problematica noiosa che li sta facendo infuriare davvero tantissimo. E si incavolano perché non sono dispositivi economici e, quindi, non risulta pensabile che possano scaricarsi così velocemente. Si, avete capito benissimo. La problematica che stanno riscontrando riguarda la batteria sempre a terra di questi laptop.

Niente paura, però, perché, come ben sapete, l’azienda fondata da Steve Jobs è sempre attenta a tutte le esigenze e le vicissitudini dei suoi utenti. Ed anche in questo caso è così. Ha subito messo a disposizione di tutti i possessori di MacBook un nuovissimo aggiornamento in grado di porre fine alla problematica che stanno riscontrando.

Diciamo che si tratta di una vera e propria manna dal cielo. La cosa importante è scaricarlo ed installarlo nel più breve tempo possibile. Solo così, il dispositivo ritornerà alle origini e la batteria durerà davvero tantissimo. Vediamo, allora, insieme di cosa si tratta e come ottenere questo aggiornamento fantasmagorico!

MacBook che si scarica velocemente? Niente paura, ci pensa Apple: pronto un aggiornamento per risolvere il problema.

Ebbene sì, bisognerà che vi sbrighiate se anche voi state riscontrando la stessa problematica. Ovviamente, parliamo dell’aggiornamento del sistema operativo dedicato ai PC Apple. Quindi il protagonista di questo discorso è macOS. In particolare, è macOS Sonoma ad interessare di più tutti. Infatti, il nuovo sistema operativo è stato rilasciato nella sua versione ufficiale da pochissime ore, dopo diversi mesi di test.

Con macOS Sonoma la batteria del MacBook Air 13” con chip M2 sarà come nuova (web) – www.iphonari.it

Ovviamente, è per tutti i dispositivi compatibili. Ma ciò che ha portato in dote per un particolare dispositivo è davvero qualcosa di fantastico. Parliamo dei MacBook Air da 13” con chip M2, rilasciati da poco più di un anno, a luglio 2022. Questi, infatti, stavano dando un problema enorme. Quello, in partica, di cui avevamo dato cenno in ore senza. ovvero, la batteria che si scarica velocemente.

Ma grazie a questo fantastico aggiornamento tutto è rientrato. Infatti, stando a quando riportato all’interno della sua descrizione, è arrivata una migliore gestione dello stato della batteria per preservarne la durata nel lungo periodo. In pratica, questa release fa si che la batteria invecchia meno velocemente ed in più si può monitorare il suo stato di salute.