Home » iOS 17, ora ti soccorre in auto: la nuova funzione è davvero incredibile | Farà anche diagnosi per te

iOS 17, ora ti soccorre in auto: la nuova funzione è davvero incredibile | Farà anche diagnosi per te

iOS 17: ecco alcune fantastiche funzionalità in aiuto degli utenti (web) – www.iphonari.it

Era qualcosa di tanto atteso sin dalla sua presentazione durante la WWDC Apple 2023 dello scorso giugno all’Apple Park di Cupertino.

Parliamo del nuovo sistema operativo che è diventato realtà nei giorni scorsi. Subito dopo gli inizi di giugno, sono state rilasciate le versioni di test. In un primo momento è stata resa disponibile solo quella per gli sviluppatori. Poi, col passare del tempo, anche i beta tester pubblici hanno avuto la possibilità di scaricare ed installare iOS 17.

E, dopo ben otto versioni beta, è finalmente arrivata quella definitiva che, pian piano, è stata rilasciata nella sua versione definitiva e stabile, installabile su tutti gli iPhone compatibili. Il suo lancio è arrivato a pochi giorni da quello della nuova generazione di iPhone e pochissimi giorni prima dall’arrivo delle prime scorte di questi device.

Ed ha portato in dote con sé non solo dei miglioramenti a quanto già presente sino ad ora. Infatti, ci sono tantissime nuove funzionalità, tra le quali l’App Diario che arriverà entro la fine di quest’anno. Inoltre, poi, c’é la funzionalità StandBy, utilizzabile mentre lo smartphone è in carica. Ed è anche ampiamente personalizzabile dagli utenti.

Ma ciò di cui vogliamo parlarvi in questo articolo è ben altro. Infatti, grazie ad iOS 17, il vostro iPhone compatibile vi aiuterà anche nella vita quotidiana. Sono degli hack che non tutti riusciranno a scoprire. Per questo motivo abbiamo preparato una mini guida, in modo che possiate utilizzarle al meglio e farvi aiutare.

iOS 17 ha introdotto delle funzioni davvero stupende!

Ebbene sì, oltre quelle di cui si è fatto un gran parlare negli scorsi mesi, ce ne sono alcune che sono passate inosservate, ma che, comunque, apportano un notevole aiuto nella vita di tutti i possessori di iPhone. Partiamo subito dalla prima funzione da sfruttare assolutamente ogni volte che ne avete bisogno. Poniamo che vi trovate in  auto e che si accende una spia di cui non avete la minima idea di cosa sia.

iOS 17: ecco alcune fantastiche funzionalità in aiuto degli utenti (web) – www.iphonari.it

Fatele una foto ed apritela all’interno dell’App. In basso a destra c’é un’icona formata dalla lettera “i” in un cerchio. Fate tap su di essa e vi apparirà un menù con le parole “Simbolo auto”. Cliccateci su e vi apparirà il significato delle spie che ci sono in foto. Ve le svelerà e ve le spiegherà! Lo stesso potete fare con le etichette dei vostri indumenti.

Grazie ad iPhone riuscirete ad ottenere le istruzione per non fare più alcun errore con il vostro bucato. Infine, ecco i miglioramenti per una delle App più utilizzate. Parliamo dell’App Meteo. Pensate che, al suo interno, potrete trovare tantissime informazioni ulteriori. Infatti, troverete informazioni, come al solito, sulle precipitazioni, sulle temperature ed ora anche sui venti!