Home » Unieuro, ecco lo speciale Apple: un volantino con offerte e promozioni uniche dagli ultimi iPhone 15 a iPad e MacBook | Mai così tanti vantaggi

Unieuro, ecco lo speciale Apple: un volantino con offerte e promozioni uniche dagli ultimi iPhone 15 a iPad e MacBook | Mai così tanti vantaggi

Unieuro – Passione Apple – www.iphonari.it

Il mese di settembre non potevi chiudersi meglio grazie alle spettacolari offerte che Unieuro riserva a tutti gli utenti italiani.

Il focus della azienda si concentra su quello che è il mondo Apple. Ed i fari più forti sono puntati sulla nuova generazione di iPhone. Ovviamente, però, occorre precisare che non si tratta di un volantino che ha come protagonisti solo questi device. Ci sono tantissimi altri dispositivi prodotti dalla Società di Cupertino.

Pensiamo agli Apple Watch o agli iPad, ma anche ai Mac e ai dispositivi per la smart home. Insomma, ce n’é per tutti i gusti e per tutte le tasche. E, poi, dovete sapere che Unieuro non si ferma solo all’offerta in sé. Infatti, ha pensato anche ad altro. Sì, perché gli utenti potranno dar valore al loro usato grazie al programma Uni upgrade.

Inoltre, poi, potranno scegliere di pagare sia il nuovo iPhone che il nuovo Mac in ben 20 rate a tasso zero! Un’occasione davvero da non perdere, non credete? Come al solito, quando troviamo delle offerte spaventose, abbiamo realizzato una mini guida a quelle che sono le offerte proposte da Unieuro. in questo modo potrete avere un’idea di massima di ciò che è stato pensato per voi. Scopriamo tutto insieme.

Unieuro, Speciale Apple: una promozione che vi lascerà di stucco.

Ovviamente, non possiamo non partire da quelli che sono i nuovi smartphone dell’azienda fondata da Steve Jobs. Pensate che la versione base di iPhone 15 potrete farla vostra a 48,95 euro al mese per 20 mesi e senza interessi. Se, poi, siete interessati alle versioni Pro e Pro Max, avrete anche un’ulteriore possibilità di acquisto.

Oltre le 20 rate, potrete ricevere fino a 760 euro di rimborso nel momento in cui consegnate il vostro iPhone usato, grazie a Uni Upgrade. Come abbiamo già accennato in apertura, poi, questo volantino non contiene offerte solo su iPhone. Pensate che potrete acquistare la nuova serie Apple Watch S9 in 10 rate ad interessi zero a 45,90 euro al mese.

Unieuro – Passione Apple – www.iphonari.it

Mentre per avere tra le mani l’Apple Watch Ultra 2, basteranno 10 rate da 90,90 euro ciascuna. Altra condizione vantaggiosa, poi, riguarda i MacBook Pro e i MacBook Air. Pensate che, nel caso vogliate acquistarne uno e vogliate restituire un vecchio Mac in possesso, potrete avere un rimborso fino a ben 930 euro. In pratica, lo paghereste la metà.

Infine, vogliamo porre alla vostra attenzione gli iPad Pro da 11” e gli iPad Pro da 12,9”, entrambi da 128 GB. Il primo può essere vostro a 979,00 euro o in 10 rate da 97,90 ciascuna. Il secondo, invece, sarà vostro a 1329,00 euro o a 132,90 euro al mese per 10 mesi. C’é, poi, un numero ancora enorme di dispositivi in offerta. C’é solo un piccolo problema. Bisogna sbrigarsi poiché dura fino a giovedì 28 settembre.