Categories: Notizie

iPhone 15 Mania: solo da MediaWorld puoi averlo in 20 rate ad interessi 0 | Inizi a pagarlo da Gennaio 2024

MediaWorld e iPhone: un’offerta pazzesca (web) – www.iphonari.it

Ed eccoci qui a parlare nuovamente di iPhone 15, la nuova generazione degli smartphone Apple che è stata presentata da pochissimo.

Dopo tantissime indiscrezioni che sono arrivate sin dalla fine di novembre dello scorso anno ecco che questi dispositivi si possono toccare con mano. Dopo i preordini, adesso stanno arrivando già le prime scorte. E, con esse, anche i primi eventi promozionali. Uno di questi è sicuramente degno di nota. Parliamo di quello lanciato da MediaWorld.

Sì, avete capito proprio bene. Si tratta di qualcosa di eccezionale, un’occasione da non perdere nel modo più assoluto. Si potrà scegliere di pagarlo in comodissime rate ed anche a tasso zero. In più, non si pagherà sin da subito, ma dal prossimo gennaio. Ve lo avevamo detto che era qualcosa di assurdo e che bisognava cogliere l’opportunità al volo!

Vediamo, allora, tutte le condizioni di questa fantastica offerta che ha un sapore davvero squisito. Siamo sicuri che, dopo aver letto tutto, correrete subito in uno dei negozi della catena o all’interno del suo sito web. Da adesso è molto, ma molto più semplice e veloce accaparrarsi una delle quattro versioni di questa nuova generazione che segna un cambiamento epocale.

MediaWorld: un’offerta imperdibile riguarda iPhone 15!

Ebbene sì, ci siamo che l’approvvigionamento di iPhone 15 abbia inizio. E con offerte del genere, siamo sicuri che, per tantissimi utenti, sarà molto, ma molto più semplice scegliere ed acquistare uno di questi smartphone. Nessuno avrebbe mai pensato potesse arrivare un evento promozionale del genere a pochissimi giorni dal lancio e, soprattutto, in concomitanza con l’arrivo delle prime scorte.

Sarebbe stato impensabile per tutti, eppure eccoci qui a parlare della possibilità che MediaWorld offre a tutti coloro i quali sognano, da sempre, di tenere tra le mani un melafonini. Veniamo, quindi, al nocciolo della questione. Chi deciderà di acquistare uno di questi device potrà fruire, come già accennato in precedenza, della possibilità di pagare a rate.

MediaWorld e iPhone: un’offerta pazzesca (web) – www.iphonari.it

Il numero di rate massimo è fissato nel numero di 20, ma non ci saranno interessi. Non si pagherà interesse alcuno. pensate che iPhone 15 128GB può essere vostro a soli 48,95 euro al mese. Mentre iPhone 15 Plus 512 GB è disponibile in 20 rate da 75,45 euro. E’ davvero un’occasione da non perdere, pensando anche ad un’altra cosa.

Sì, perché una volta chiesto ed ottenuto il finanziamento per l’acquisto di uno di questi fantastici dispositivi ricchi di novità inimmaginabili prima, inizierete a pagare soltanto a gennaio del prossimo anno. Pagamento dilazionato, ritardato, ma utilizzo immediato. Ci verrebbe da dire: “Cosa volete di più dalla vita?”

Angelo Costantino

Recent Posts

Cambiamento climatico: al via la missione dell’ESA con molto di Italia | Si studieranno le nuvole ed il loro ruolo nella variazione delle temperature

Il cambiamento climatico è l'argomento principe al centro dell'attenzione del dibattito pubblico da un po'…

11 ore ago

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

21 ore ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

1 giorno ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

2 giorni ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

2 giorni ago