Notizie

La lavatrice tascabile: una vera rivoluzione per avere capi puliti e sempre igienizzati | Nessuno crederà al tuo segreto

Addio lavatrice tradizionale: ecco quella tascabile (web) – www.iphonari.it

Sin dal suo ingresso nel nostro mercato, la lavatrice è diventata qualcosa di indispensabile all’interno delle abitazione degli italiani.

Sì, perchè aiuta molto nel disbrigo delle faccende domestiche. Soprattutto oggi, con la vita frenetica che ci si ritrova a vivere, questo dispositivo si dimostra ancor più insostituibile. In primis, c’é un enorme spreco di acqua in meno. E, poi, permette di lavare il bucato senza alcuno sforzo se non quello di dividere i capi per materiali e colori.

Al resto penserà lei. Alla fine del ciclo di lavaggio, gli utenti dovranno soltanto provvedere a stenderli al sole, all’aria aperta o, nel caso in cui non abbiamo lo spazio, a metterli all’interno dell’asciugatrice. Insomma, non si dovrà fare nulla. Certo, a questi vantaggi, bisogna, purtroppo, contrapporre degli svantaggi, soprattutto in questo periodo.

Si tratta di elettrodomestici molto energivori. Per svolgere il loro compito, hanno bisogno di molta energia. E più energia si consuma, maggiori saranno i costi all’interno della bolletta. E, di questi tempi, con la crisi economica sociale ed energetica che ci si sta ritrovando a vivere, bisogna sempre mettere in pratica degli escamotage per risparmiare.

Dovete sapere, però, che abbiamo trovato qualcosa che fa davvero al caso vostro. Vi aiuterà a raggiungere l’obiettivo prefissato, ovvero il risparmio, ma avrete comunque un bucato perfetto, pulito, profumato e, soprattutto, igienizzato. E no, non si tratta di un trucchetto strano. Bensì, parliamo di un dispositivo assurdo, piccolissimo, tascabile.

Ecco a voi la lavatrice tascabile: dimensioni minime, ma performance di alto livello.

Ebbene sì, avete capito benissimo. Una volta acquistata, la confezione entrerà tutta all’interno della vostra mano. E’ qualcosa di davvero minuscolo. E viene alimentata dalla corrente elettrica. Sì, ma, ovviamente, non ha assolutamente gli stessi consumi di quella tradizionale. Come funziona? E’ davvero molto, ma molto semplice.

Lavatrice tascabile (web) – www.iphonari.it

La prima cosa da fare è togliere tutto dalla confezione. Troverete il dispositivo, delle ventose e , ovviamente, il cavo di alimentazione. Le ventose vanno attaccate al dispositivo. Una volta fatto ciò, non dovrete fare altro che attaccarlo ad un secchio, una bacinella o un lavandino. Collegate, ora, il cavo di alimentazione alla presa elettrica e riempite il contenitore con l’acqua ed il detersivo che più vi aggrada.

Ovviamente, scegliete tra quelli che utilizzate normalmente nella lavatrice. Mettete i panni in acqua e premete il pulsante che si trova lungo il cavo di alimentazione. La vostra lavatrice portatile partirà ed effettuerà il ciclo di lavaggio. Al suo termine, noterete che sarà tutto pulito, profumato ed igienizzato. E state sicuri che, nel caso in cui vogliate raccontarlo, nessuno crederà ad una sola delle vostre parole!

Angelo Costantino

Recent Posts

WhatsApp: ecco un’altra truffa | Ti sembra sia un annuncio di lavoro con proposta economica allettante ed invece ti rubano tutti i soldi

Ormai i truffatori si trovano dovunque ed in qualsiasi momento e prendono di mira qualsiasi…

33 minuti ago

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

1 giorno ago

La vita è un inganno! Ma con l’Intelligenza Artificiale lo è ancora di più | E la mano umana è sempre più evidente

L'Intelligenza Artificiale è entrata prepotentemente nelle vite della stragrande maggioranza degli esseri umani, in particolar…

2 giorni ago

Mondo della telefonia: questi valgono una fortuna | C’é chi è disposto a sborsare 15 mila euro per ciascuno di loro

Col tempo abbiamo imparato ad apprezzare il valore dei telefoni, da quelli fissi ai telefoni…

2 giorni ago

WhatsApp ed il suo utilizzo stanno per essere stravolti: con questa funzionalità passa tutto per l’Ai | Stupirete tutti i vostri contatti

E' sempre così, WhatsApp, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, è sempre un…

2 giorni ago