Home » iPhone, ora puoi averne uno gratis: la richiesta da fare ad Apple | Te lo regalano subito, c’è solo una clausola da rispettare

iPhone, ora puoi averne uno gratis: la richiesta da fare ad Apple | Te lo regalano subito, c’è solo una clausola da rispettare

iPhone gratis per quanti ne faranno richiesta! (web) – www.iphonari.it

Avete mai sognato di ricevere un iPhone nuovo di zecca in regalo, ma non da amici o parenti, bensì dalla Società di Cupertino in persona?

Ebbene, dovete sapere che questo sogno si potrà realizzare. Vi basterà seguire una procedura ben definita, facile e veloce. Ovviamente, però, come tutte quelle che rientrano in queste che potremmo chiamare “promozioni”, ci sono delle regole da rispettare. Ed anche in questo caso c’è una regola ben definita che vedremo insieme.

Apple non è nuova ad iniziative del genere. Pensate che questa è in vigore sin dal 2019 e si rinnova praticamente ogni anno. Inoltre, l’azienda fondata da Steve Jobs ed ora sapientemente capitanata da Tim Cook, ha lanciato un’iniziativa che riguarda i docenti universitari. Infatti, mette nelle loro disponibilità dei dispositivi di sua produzione.

Sono per tutti coloro che vogliono utilizzarli come strumenti durante le loro lezioni agli studenti iscritti ad informatica. Tornando, poi, al nostro discorso, come abbiamo accennato in precedenza, c’è una clausola da rispettare per avere tra le mani un iPhone tutto nuovo e molto performante. In realtà, vogliamo svelarci subito di quale si tratta.

L’oggetto di questa promozione, infatti, è la versione Pro di iPhone 14. Dite la verità, non ve lo sareste mai aspettato. Vediamo, allora, insieme qual è la clausola di cui abbiamo dato già cenno e da non disattendere e la procedura da rispettare per poter ricevere questo fantastico regalo direttamente dalla Società di Cupertino.

Apple regala iPhone 14 Pro a tutti coloro che ne faranno richiesta.

Ma come mai la Apple ha deciso di fare questo regalo agli utenti? Beh, la risposta è molto, ma molto semplice. Come abbiamo già detto in apertura, infatti, questa pratica va avanti sin dal 2019. Apple “regala” questi device per ottenere qualcosa in cambio. In pratica, tutti coloro che ne fanno richiesta e che lo riceveranno, in cambio dovranno trovare delle falle all’interno del sistema.

iPhone gratis per quanti ne faranno richiesta! (web) – www.iphonari.it

In pratica, si entrerà a fare parte del programma iPhone Security Research Device Program 2024. E si otterranno dei dispositivi pensato proprio per scovare falle, vulnerabilità e qualsiasi problematica vi si pari di fronte. Tutti coloro che avranno tra le mani questi iPhone 14 Pro Max, potranno scovare ed anche intervenire per risolvere le problematiche che gli si parlano dinanzi.

Quindi, come avete potuto ben capire non si tratta di smartphone soliti. E possono farne richieste sia quanti hanno già lavorato su iOS sia quanti hanno, invece, lavorato su altre piattaforme. Pensate che questo progetto, ideato da Apple e lanciati nel 2019, ha avuto un successo enorme negli anni ed ha ottenuto dei risultati davvero incredibili. Infatti, sono state scovate e sconfitte oltre 130 vulnerabilità davvero preoccupanti.