Notizie

Il Back to School di Unieuro mai stato così conveniente: offerte sensazionali con lo Speciale Apple | Sarà un Settembre in grande stile

Unieuro: Back to school – Speciale Apple (web) – www.iphonari.it

Ve lo avevamo detto che il mese di settembre si profilava come un mese davvero eccezionale sotto tutti i punti di vista ed ecco la conferma.

Ci sono tantissimi eventi promozionali in giro, poi sarà caratterizzato dal lancio dei dispositivi più attesi dagli utenti. Ma non è questo evento di presentazione di iPhone quello che ci interessa. Infatti, tra le campagne promozionali che ci sono in giro, abbiamo scovato quella di Unieuro che è un volantino davvero succulento.

Sì, perché c’ sono delle offerte pazzesche, uniche, mai viste. Il suo nome è Back to School – Speciale Apple. Dovete sapere, però, che, oltre a prezzi sensazionali, ci sono anche altre promozioni davvero fantastiche. C’é la possibilità di un finanziamento a tasso zero in 10 rate mensili su dispositivi come, ad esempio, iPhone, Mac ed AirPods Pro.

Ma c’é anche la promozione Uni Upgrade. In pratica, si potrà ottenere un buono sconto nel momento in cui si decide di acquistare un nuovo device e si consegna quello già in possesso ed usato. Pensate che se consegnate un Mac usato potrete avere indietro fino a 910 euro. E’ una cifra davvero pazzesca! Vediamo, allora le offerte contenute in questo volantino.

Unieuro: settembre parte col botto grazie a queste offerte.

Iniziamo subito con il MacBook Air da 13” con chip M1 a 949 euro, rateizzabile in dieci mesi senza interessi. Inoltre, potrete ricevere un rimborso fino a 250 euro consegnando il vostro usato. Passiamo, ora, agli iPad di nona generazione. Quello da 64 GB Wi-Fi potrete farlo vostro a 329 euro, mentre quello da 256 GB Wi-Fi vi costerà 499 euro.

In entrambi i casi, potrete ottenere un rimborso di 100 euro consegnando il vostro iPad 11 Pro Wi-Fi di prima generazione usato. Riuscirete ad ottenere la stessa entità di rimborso, consegnando lo stesso device, se acquistate un iPad Pro 11” M2. Anche in questo caso ci sono due varianti: c’è quella da 128 GB a 979 euro e quella da 256 GB a 1099 euro.

Unieuro: Back to school – Speciale Apple (web) – www.iphonari.it

Continuiamo la nostra carrellata di prodotti in offerta, dando uno sguardo agli HomePod e agli HomePod Mini. I primi costano 329,99 euro, mentre i secondi sono proposti in vendita ad un costo davvero eccezionale: 99,99 euro. E’ arrivata, adesso, la volta degli iPhone. Per farvi capire l’entità delle offerte previste, vi parliamo di iPhone 14 Pro Max.

La versione da 256 GB è venduta, in offerta, a 1479 euro. Potrete pagarlo in 10 rate da 147,90 euro. Ed in più, se consegnate un vostro iPhone usato, potrete ottenere fino a 680 euro di rimborso spese con il programma Uni Upgrade. C’è solo un neo: la promozione ha una scadenza e questa è anche molto, ma molto vicina. Infatti, l’evento promozionale terminerà giovedì 7 settembre.

Angelo Costantino

Recent Posts

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

1 ora ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

9 ore ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

23 ore ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

1 giorno ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

2 giorni ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

2 giorni ago