Home » Back to Euronics: nuovo volantino per il ritorno dalle vacanze strepitoso | Che sia casa, scuola o ufficio lo sconto è garantito

Back to Euronics: nuovo volantino per il ritorno dalle vacanze strepitoso | Che sia casa, scuola o ufficio lo sconto è garantito

Nuovo volantino Back to Euronics (web) – www.iphonari.it

Offerte su offerte a cavallo di agosto e settembre, piene di occasioni, attendono tutti gli utenti al loro ritorno dalle vacanze estive.

E tra le tante, vogliamo proporvi un evento promozionale davvero incredibile. Si tratta del nuovo volantino di Euronics, la grande catena europea, con sede principale ad Amsterdam. In Italia è arrivata ben 11 anni dopo la sua fondazione. Precisamente, nel 2011 è nata Euronics Italia S.p.A, ma subito ha avuto un enorme successo.

E ciò è dimostrato anche dal suo fatturato. Tornando, però, all’argomento principe, ovvero alle offerte contenute in questo volantino, bisogna dire che è davvero ricco di prodotti e tutti a prezzi davvero eccezionali. Si va dalle smart tv alle console gioco, dalle e-bike fino ad arrivare a quelli che sono gli elettrodomestici più utilizzati all’interno delle abitazioni.

Come sempre, però, le offerte proposte durante questi eventi promozionali non durano in eterno. In questo caso, infatti, c’è tempo solo fino al 13 settembre per approfittarne. Quindi, bisogna sbrigarsi. Proprio per questo motivo, abbiamo preparato una mini guida alle offerte più sostanziose, in modo da farvi trovare preparati una volta fatto il vostro ingresso all’interno di uno dei negozi della catena. Scopriamo insieme cosa c’é!

Back to Euronics: il nuovo volantino è davvero da paura!

E vogliamo partire direttamente da quelle che sicuramente saranno apprezzate per i loro sconti. Stiamo parlando di due console gioco che sono nella lista dei desideri di grandi e piccini, ovvero la Sony PlayStation 5 e la Nintendo Xbox Serie S da 512 GB. Pensate che la prima è in vendita a 449,90 euro anziché 549,90, con uno sconto del 18%.

Mentre la seconda, viene proposta con uno sconto del 10% a soli 269,90 euro. Gli appassionati della PlayStation, però, hanno meno tempo per acquistarla. Sì, perché questa promozione finirà il 7 settembre e non il 13. Passiamo, ora, alle smart Tv. Salta subito agli occhi la Smart Tv Led 55” LG 55UR91006LA Ultra HD in classe energetica F a 499 euro.

Nuovo volantino Back to Euronics (web) – www.iphonari.it

Se, poi, siete interessati ai Pc Portatili, non avrete che l’imbarazzo della scelta. C’è, ad esempio, il nuovo MacBook Air da 15” da 256GB a 1649 euro, mentre quello da 512GB è proposto a 1879 euro. Ed anche il Lenovo Notebook 82RK00P5IX con 8 GB di Ram e 512 GB di memoria interna a 599 euro anziché 749 euro. E, poi, tra gli smartphone troviamo l’iPhone 14 da 128GB a 849 euro e il Redmi 12 Pro 5G con 8Gb di Ram e 256Gb di memoria interna a 399 euro anziché 499 euro.

Infine, c’è spazio anche per gli elettrodomestici. Tra questi, annoveriamo la Lavatrice a vapore Samsung WW11BB744DGB da 11 kg ed in classe energetica A con uno sconto fantastico. Pensate che è in vendita a 799 euro anziché 1499 euro ed in più riceverete in regalo anche Samsung Jet 60 Turbo del valore di 299 euro. Ma non finisce qui, perché c’è davvero di tutto ed a prezzi che vi faranno davvero girare la testa. Noi vi consigliamo di fiondarvi in uno dei negozi della catena, ma subito!