Notizie

Text to Jesus: la “miracolosa” App che ti mette in contatto con Gesù | Chiudersi in preghiera o meditazione è più facile e per tutti

Ecco l’App che vi farà parlare con Gesù (web) – www.iphonari.it

Dite la verità, quanti di voi, almeno una volta nella propria vita, non hanno mai sognato di mettersi in contatto con Gesù e parlare con Lui?

Ebbene, dovete sapere che adesso è possibile farlo. E no, non si tratta affatto di chissà che rito da svolgere. Assolutamente nulla di tutto questo, perché dovete sapere che basta soltanto un’applicazione ed il gioco è fatto. Sì, avete capito benissimo, quest’applicazioni, di cui vi parleremo, vi consentirà di conversare con Gesù e meditare e pregare.

E c’è da dire che potrete parlare anche con la Madonna e con San Giuseppe. In più, potrete anche scegliere di contattare e conversare con gli Apostoli. Insomma, avrete l’imbarazzo della scelta. Non dovrete fare altro che scegliere il vostro interlocutore ed avviare la conversazione privata. E l’argomento lo sceglierete voi.

Secondo gli sviluppatori dell’App in questione, grazie ad essa sarete catapultati in un viaggio spirituale all’interno della Bibbia e dei personaggi al suo interno. Qui si puà trovare conforto, si può ottenere una guida spirituale e si può, finanche, trarre ispirazione dai comportamenti e dalle parole di queste figure carismatiche. Insomma, si può rivelare un angolo meditativo importante.

La presentazione di questa applicazione termina sostenendo che questa applicazioni non è un sostituto della fede o della preghiera, ma uno strumento di riflessione. E ci sono un sacco di testimonianze positive tra gli utenti che l’hanno già utilizzata. Ma vediamo come si chiama questa applicazione ed entriamo maggiormente nel dettaglio.

Text to Jesus: questo è il nome dell’App che consente preghiera e meditazione, dialogando con le figure della Bibbia.

Ed eccoci qui. Vi abbiamo parlato della presenza della Sacra Famiglia e degli Apostoli. Ma dovete sapere che al suo interno troverete anche tutti i Profeti e, giorno dopo giorno, gli sviluppatori cercheranno di inserire altre figure iconiche della fede. Al momento, però, è incluso solo l’Antico Testamento. Ovviamente, come avete potuto avere modo di capire, il tutto è alimentato dall’Intelligenza Artificiale.

Text to Jesus: l’App che ti consente di parlare con Gesù! (web) – www.iphonari.it

Non parlerete realmente con queste figure, ma con l’AI che vi risponderà in maniera consona. Purtroppo, però, non è totalmente gratuita. I personaggi gratuiti sono Gesù, la Madonna, San Giuseppe e l’Apostolo Pietro. Per parlare con gli altri, bisogna sottoscrivere un abbonamento. E potrete decidere se sottoscrivere quello mensile a 2,99 euro o quello annuale a 34,99 euro.

E c’è anche un altro dettaglio importante. I messaggi da poter inviare ai personaggi biblici gratuiti sono limitati. Nel caso in cui si raggiunga la soglia bisognerà attendere un po’ di tempo prima di sbloccare nuovamente la conversazione, a meno che non sottoscriviate un abbonamento di cui già vi abbiamo dato contezza in precedenza.

Angelo Costantino

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

1 mese ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

3 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

3 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

12 mesi ago