Home » Shopping su Amazon, solo così ti assicuri le offerte migliori: il metodo infallibile che nessuno condivide | Risparmi al 100% su tutto ciò che vuoi

Shopping su Amazon, solo così ti assicuri le offerte migliori: il metodo infallibile che nessuno condivide | Risparmi al 100% su tutto ciò che vuoi

Amazon: ecco come accaparrarsi gli sconti sui prodotti desiderati (web) – www.iphonari.it

Amazon è la piattaforma e-commerce più utilizzata al mondo, un contenitore di prodotti che spaziano dalla tecnologia a quelli per la casa.

Ovviamente, non si troveranno soltanto questi prodotti. Ce ne sono tantissimi altri, ma sarebbe inutile elencarli tutti dato che conoscete tutti questa fantastica piattaforma. Come ben sapete, poi, c’è la possibilità, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento mensile o annuale, di avere ulteriori sconti e la spedizione gratuita in un solo giorno lavorativo.

Grazie a questo abbinamento, il cui nome è Prime, si hanno numerosissimi altri vantaggi. Tra questi, annoveriamo la piattaforma streaming Prime Video. Questa offre tantissimi contenuti multimediali come film, serie tv, documentari e tantissimi titoli originali ed in esclusiva. Insomma, ce n’é per tutti i gusti. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Inoltre, poi, grazie all’abbonamento Prime di Amazon, ogni qualvolta ci sono degli eventi promozionali come i Prime Day, gli utenti possono usufruire di ulteriori sconti a loro dedicati. Ovviamente, questi ultimi non vogliono attendere questi giorni, ma vogliono usufruire delle offerte tutti i mesi dell’anno. Purtroppo, però, per scoprirle c’è bisogno di stare in piattaforma ogni giorno.

E non tutti hanno questa possibilità, pochissimi hanno tutto questo tempo. Dovete sapere, però, che c’è la possibilità di restare sempre aggiornati sulle offerte e gli eventi promozionali tutto l’anno. In questo modo potrete ottenere un risparmio fantastico in qualsiasi momento e su qualsiasi prodotti che vi serva. E ve lo sveleremo subito.

Amazon ed il metodo infallibile per accaparrarsi gli sconti.

Diciamo che ci vorrebbe un Alert di Amazon per far sì che arrivino notifiche sui prodotti selezionati. Ma, al momento, questa opportunità non c’è. Infatti, come ben sapete, potrete solo aggiungere alla Lista dei desideri ciò che vorreste acquistare. Ed aggiungendoli qui, potrete tenere sott’occhio quelle che sono le eventuali variazioni di prezzo. E potrete farlo anche durante i Prime Day o il Black Friday.

Keepa (web) – www.iphonari.it

Il più delle volte, però, risulta molto difficile. Per questo motivo, vogliamo svelarvi un metodo certo, efficace per raggiungere il vostro obiettivo. Si tratta di affidarsi ad un servizio non offerto da Amazon. Parliamo dell’applicazione mobile, sia iOS che Android, Keepa. Questa è disponibile anche all’interno dei vari browser attualmente sul mercato ed utilizzati. E lo è come estensione.

Una volta selezionato il prodotto, vi mostrerà, attraverso un grafico creato ad hoc, quelle che sono state le variazioni di prezzo nell’ultimo periodo. E si aggiorna in tempo reale. Inoltre, vi invierà sempre una notifica nel momento in cui questo prodotto viene lanciato in promozione. E’ un servizio davvero fantastico che vi permetterà sempre di ottenere il miglior prezzo e un enorme risparmio.