Notizie

La valigia-Tv: pazza idea di LG che compone un maxischermo con Soundbar ed una valigetta di grado militare | Il gadget è già virale

LG e la sua pazza TV: un mondo contenuto in una valigia (web) – www.iphonari.it

E’ da ben sessantacinque anni che LG, l’azienda sudcoreana, fa compagnia agli utenti con i suoi dispositivi elettronici da paura.

Ed ora è pronta a stupire tutti con qualcosa di davvero straordinario. E’ una valigetta che vi farà rimanere tutti a bocca aperta. Nessuno avrebbe mai pensato si potesse realizzare un dispositivo del genere, eppure eccolo qui, pronto ad accompagnare dovunque ed in qualsiasi istante tutti, ma proprio tutti. Non crederete a ciò che vedrete.

E’ qualcosa progettato per gli usi all’esterno, quando si va in vacanza, ad esempio. Ma è molto comodo anche quando ci si organizza per un picnic. Potrete portarvi questa fantastica valigia con voi, dato che è molto leggera e non ha dimensioni eccessive. E’ quello che c’è dentro che è davvero grande. Insomma, siamo sicuri che vi renderà felicissimi.

Appena l’abbiamo vista, abbiamo pensato di presentarvela e farvela conoscere. Vi sveleremo tutto ciò che c’è da sapere, dalle dimensioni alle caratteristiche peculiare, passando, ovviamente, per quello che è il suo costo. In questo modo, potrete decidere o meno di acquistarla. Allora, bando alle ciance, e vediamo, insieme, di cosa si tratta.

LG, la sua valigia è da paura: in tantissimi la sognavano e stanno correndo ad acquistarla.

Ebbene sì, diciamoci la verità, tutti hanno sognato di portarsi una valigetta così durante le vacanze o le scampagnate estive o primaverili. E questo perché al suo interno nasconde qualcosa di veramente straordinario. Innanzitutto, però, bisogna dire che, visto che è progettata per usi esterni, questa valigetta gode della certificazione Mil-Std, una certificazione di grado militare.

Ciò vuole dire che è iper resistente alle cadute, agli urti e, finanche, a temperature estreme, sia calde che fredde. Ovviamente, anche acqua e polvere le fanno un baffo. Il suo nome è: StanbyMe Go. AL suo interno c’è una tv da 27 pollici con schermo touch. Lo schermo potrà essere direzionato a seconda delle esigenze e del tipo di luminosità presente nel luogo in cui verrà aperta.

StandBy Me Go in veste di giradischi (web) – www.iphonari.it

E, poi, ha un sistema audio interno da paura. E’ come una smart tv LG che tutti conoscono, anche per quanto riguarda la sua interfaccia. Troverete le varie piattaforme di streaming, i giochini e, poi, c’è qualcosa che sa di vintage e romantico. Parliamo della possibilità di farla diventare un giradischi. Sì, avete capito benissimo.

Se la lasciate nella sua posizione di partenza, come quando è chiusa, sullo schermo di questa televisione, durante la riproduzione di musica, apparirà l’immagine di un disco in vinile che gira per regalarvi il vostro brano preferito. Al momento, però, dopo essere stata presentata in Corea del Sud, sta per sbarcare solo negli Stati Uniti d’America. Molto probabilmente, però, arriverà anche in Europa. Il costo attuale è di 1000 dollari. Tradotto nella nostra moneta corrente, siamo a 920 euro.

Angelo Costantino

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

1 mese ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

3 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

3 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

12 mesi ago