Notizie

ILIAD ti supervaluta lo smartphone per l’acquisto di un nuovo iPhone: così hai sempre l’ultimo modello senza svenarti per i costi | Rate bassissime e senza interessi

ILIAD ed iPhone: sempre l’ultimo modello a prezzi straordinari (web) – www.iphonari.it

Ci sono notizie fantastiche per i tantissimi utenti che vogliono avere tra le mani un nuovissimo smartphone, ma pagandolo a rate.

Sì, perché c’è ILIAD, uno dei più giovani provider di servizi telefonici in Italia, che ha lanciato una campagna promozionale davvero fantastica. Questa permetterà, infatti, di acquistare un iPhone nuovo a rate e senza interessi. E dovete sapere che le rate sono anche basse. Un modo facilissimo di avere sempre l’ultimo iPhone a disposizione.

Ve lo avevamo preannunciata e tale si è rivelato. Questo mese di agosto, il mese delle vacanze estive per eccellenza, ha seguito la strada tracciata dai suoi predecessori. Sta, infatti, rivelandosi pieno, ricco di tanti eventi promozionali. Tutti gli utenti non hanno che l’imbarazzo della scelta. Hanno a disposizione volantini, promozioni all’interno degli store ufficiale e offerte come questa.

Proprio per tale motivo, abbiamo deciso di informarvi di ciò che ILIAD ha pensato per gli utenti italiani. Una promozione davvero da paura a costi incredibili e dilazionata nel tempo. Vediamo, allora, insieme, quali sono i passi da affrontare per cogliere al volo questa occasione. VI preannunciamo che si tratta di qualcosa di molto, ma molto semplice.

ILIAD e iPhone: grazie a questo provider otterrete sempre il meglio a costi bassissimi.

Per ILIAD, questo è il “Il modo più innovativo per avere sempre un iPhone nuovo“. Come avete avuto modo di intendere già in apertura, potrete ottenere un nuovo dispositivo della Società di Cupertino tramite finanziamento. Quando iniziate l’iter per ottenerlo, potrete decidere due cose. Innanzitutto, potrete decidere se tenerlo quando scade il finanziamento.

Altrimenti, potrete anche decidere di riconsegnarlo per acquistarne uno nuovo ad un prezzo super vantaggioso. Ovvero, il vostro vecchio device sarà valutato in maniera approfondita ed il suo valore sarà scalato dal finanziamento successivo. L’opzione da scegliere è Younited Pay. E pensate che potrete anche scegliere la durata del finanziamento.

ILIAD ed iPhone: sempre l’ultimo modello a prezzi straordinari (web) – www.iphonari.it

Per compilare la domanda di finanziamento, occorrerà un documento di identità, ma anche la tessera sanitaria, l’Iban e il vostro numero di telefono. Una volta completata la domanda, bisognerà soltanto attendere la valutazione della stessa e l’accettazione del finanziamento da parte di Younited. Insomma, è un processo davvero facile e molto rapido.

Al termine del periodo di finanziamento, se voleste restituire il vostro vecchio device per acquistarne un altro, dovrete collegarvi al sito, e rispondere a delle domande sullo stato del vostro smartphone per avere un primo quadro di valutazione generale. Ricevuto il nuovo, dopo aver fatto il backup, dovrete spedire il vecchio dispositivo ed attendere la valutazione finale.

Angelo Costantino

Recent Posts

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

4 settimane ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

1 mese ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

2 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

11 mesi ago

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

1 anno ago