Guide

Sky unlock: ecco alcuni codici dei tecnici di Sky che ti permetteranno di vedere tutto | Tutta l’offerta gratis in pochi minuti

Con questi codici dei tecnici avrete tutto Sky ai vostri piedi (web) – www.iphonari.it

Come sempre, tutto ciò che viene più utilizzato al mondo dagli utenti, nasconde tantissimi segreti al suo interno che nessuno conosce.

Sì, un po’ come per WhatsApp che nasconde al suo interno delle funzionalità segreto. Ed anche come gli iPhone. Pensiamo alle tante funzionalità nascoste ed attivabili grazie a dei veri e propri trucchetti che, di tanto in tanto, gli esperti svelano a tutti gli utenti. Ed è anche questo il caso di Sky. Sì, la piattaforma a pagamento che consente di visionare numerosissimi contenuti.

In questo caso, però, parliamo di alcuni codici e pulsanti segreti. Possiamo dire che è un solo pulsante, mentre i codici sono molti, ma molti di più. E questo pulsante è stato sempre lì, sul telecomando ed aspettava soltanto che qualcuno lo pigiasse. Ed invece, la stragrande maggioranza degli utenti pensava fosse solo il logo della società.

Ebbene sì, quanto più si utilizza una piattaforma o un device, più non ci si accorge di alcune cose che potrebbe attivare delle funzionalità ancora migliori rispetto a quelle già utilizzate. Ed in questo caso vogliamo parlarvi di alcuni codici che vi apriranno un mondo totalmente sconosciuto. Potrete avere tutto l’universo di Sky a portata di clic.

Ecco i codici dei tecnici per avere tutta la programmazione Sky a disposizione in maniera totalmente gratuita.

Il primo codice di cui vogliamo parlarvi è lo 001. Digitandolo, vi consentirà di cancellare tutte le registrazioni, ma proprio tutte. Vi servirà il telecomando di Sky Q. Premete il suo pulsante Home e spostatevi sino al menù impostazioni, ma senza premerci sopra. Arrivati qui digitate il codice menzionato poc’anzi e premete il tasto centrale.

Ora, non dovrete fare altro che premere prima su Ripristina e, poi, su Ripristina disco rigido. Per eliminare i contenuti, poi, ci sono ancora diversi modi. Ma noi vogliamo parlarvi di ben due trucchetti segreti grazie ai quali avrete tutta la programmazione Sky sotto i vostri piedi, o meglio sotto le vostre dita. Il primo di questi si metterà in pratica premendo il pulsante nascosto di cui vi abbiamo parlato in apertura.

Ecco i trucchi da mettere in pratica con il telecomando di Sky (web) – www.iphonari.it

In realtà è sempre li, ma molti pensano sia un ornamento. Ed invece, oltre ad essere il logo di Sky, vi consentirà, se premuto, di avere accesso a programmi Tv e film in piattaforma che avete registrato in precedenza. In pratica, non dovrete perdere tempo a ricercare ciò che volete vedere. E potete premerlo in qualsiasi momento ed in qualsiasi punto della piattaforma vi troviate.

Il secondo trucco, vi consentirà di avere accesso ai contenuti grazie alle citazioni contenute all’interno dei film. E’ un ottimo metodo per quanti non si ricordano mai i titoli dei film. Così, se doveste digitare “Legolas, cosa vedono i tuoi occhi di elfo?“, vi si aprirà immediatamente la schermata del film “Il Signore degli Anelli: Le due Torri“.

Angelo Costantino

Recent Posts

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

5 ore ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

9 ore ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

17 ore ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

1 giorno ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

2 giorni ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

2 giorni ago