Home » Apple, ma che succede: confermato che arriveranno 6 nuovi iPhone a Settembre | Scoperta pazzesca che nessuno attendeva

Apple, ma che succede: confermato che arriveranno 6 nuovi iPhone a Settembre | Scoperta pazzesca che nessuno attendeva

Scoperta pazzesca: sei nuovi iPhone a settembre! (web) – www.iphonari.it

I rumors circa la nuova generazione di smartphone della Società di Cupertino non finiscono mai, neanche a pochi giorni dal lancio.

Anzi, proprio in questi giorni si stanno intensificando, complici anche le nuove beta di iOS 17 che nascondono al loro interno tantissime informazioni. E queste, sono sviscerate dagli sviluppatori che stanno testando il nuovo sistema operativo per iPhone. Come ben sapete, manca sempre meno al lancio dei nuovissimi iPhone 15.

Di indiscrezioni circa le novità su questa nuova generazione ce ne sono state davvero tante. Grazie ad esse, si è potuto conoscere quelle che saranno le caratteristiche principali di iPhone 15. E tutti gli utenti che hanno seguito questo susseguirsi di notizie, non stanno più nella pelle. Non vedono l’ora che arrivi settembre per il suo lancio.

Non ci sarà, infatti, nessuno slittamento della presentazione di Apple ad ottobre, come paventato da alcuni pochi giorni fa. Nessun ritardo nella produzione che, anzi, sta procedendo spedita, a grandi falcate. Ed ecco che tra le tante arrivate sino ad ora ce n’è una che sta letteralmente facendo impazzire chi ne é venuto a conoscenza.

Non che le altre siano passate in sordina. Ma questa è una vera e propria bomba sensazionale. Ebbene sì, perché si tratta di qualcosa di totalmente inaspettato. E siamo sicuri che stupirà e farà felici anche voi. Per tale motivo, abbiamo deciso di rivelarvi una delle indiscrezioni più pazzesche che sarebbero mai potute arrivare.

iPhone: a settembre non quattro, ma sei nuovi modelli!

Sì, avete capito benissimo. Siamo sicuri che non crederete ai vostri occhi. Ed anche noi, prima di fare salti di gioia, pensavamo che non potesse accadere mai una cosa del genere. Sei nuovi iPhone tutti d’un colpo. Ma vediamo come è accaduta questa scoperta. All’interno della Beta 5 di TvOS 17, infatti, sono apparsi dei codici un po’ strani.

Scoperta pazzesca: sei nuovi iPhone a settembre! (web) – www.iphonari.it

In pratica, questi codici facevano riferimento a degli iPhone. I primi quattro codici, presumibilmente, si riferivano alla versione base di iPhone, a quella Plus e, poi, alle versioni Pro e Pro Max della nuova generazione. E fin qui, nulla da notare, se non fosse che, insieme a queste quattro, sono stati rintracciati ben altri due codici. Le versioni base e Plus avevano come codici, rispettivamente, iPhone 15,4 e iPhone 15,5.

Le versioni Pro e Pro Max, invece, avevano iPhone 16,1 e 16,2. Ma c’erano anche iPhone 14,1 e iPhone 14,9. Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che gli ultimi due codici erano riferiti a degli iPhone con ancora il chip A15 di Apple e che la società fondata da Steve Jobs potrebbe convertire a quella che è una delle novità di quest’anno: il connettore USB-C. Staremo a vedere cosa accadrà! Bisognerà attendere il prossimo 12 settembre.