Home » Apple & Netflix, che progetto: se hai iPhone o iPad c’è in serbo una grandiosa sorpresa | Esperienza riservata, solo per gli utenti della Mela

Apple & Netflix, che progetto: se hai iPhone o iPad c’è in serbo una grandiosa sorpresa | Esperienza riservata, solo per gli utenti della Mela

Netflix ed Apple: una sorpresa stratosferica in arrivo per tutti gli utenti (web) – www.iphonari.it

Apple riesce sempre a stupire i suoi utenti e, ora, c’è una grandissima opportunita per tutti quelli che sono in possesso di iPhone e iPad.

In realtà, questa volta è anche merito di Netflix. Sì, avete capito benissimo, il colosso americano che, ultimamente, è stato ed è al centro di numerosissimi mugugni e proteste, ha pensato a qualcosa di davvero fantastico per tutti i suoi clienti che posseggono uno di questi dispositivi prodotti dalla Società di Cupertino.

Sappiamo tutti quello che è accaduto durante i mesi scorsi. Netflix ha imposto l’obbligo dello stop alle condivisioni delle password per gli utenti non facenti parte dello stesso nucleo familiare convivente. Ed inoltre ha chiuso un bel po’ di serie Tv che, nonostante il successo ottenuto, non avevano, però, superato le aspettative dell’azienda.

Inoltre, poi, ultimamente si parla molto dell’iniziativa partita dal Canada che riguarda il piano economico senza pubblicità. Gli utenti canadesi hanno dovuto già dirgli addio e presto, molto presto, tale iniziativa si estenderà a macchia d’olio ed arriverà anche in Italia. Tutto ciò ha scatenato proteste, mugugni, minacce di divorzio dalla piattaforma, ma questa politica ha dato ragione a Netflix.

Sì, perché il numero di abbonamenti di nuova sottoscrizione è aumentato! Ed ora, dopo tante indiscrezioni, dopo tanti mesi di attesa, è pronta a lanciare qualcosa di davvero interessante ed incredibile per gli utenti dell’Azienda fondata da Steve Jobs. Vediamo, allora, insieme di cosa si tratta e quando arriverà anche da noi!

Apple e Netflix, binomio perfetto: una sorpresa stratosferica per tutti gli utenti dei due colossi.

Dispiace per tutti gli utenti Android, ma questa sarà una prerogativa riservata solo ai clienti della Apple. Non c’è neanche una piccolissima indiscrezione che li riguardi. Tornando a questa sorpresa per i possessori di iPhone e iPad, vi diciamo subito che si tratta di qualcosa facente parte di Netflix Gaming. E’ una nuova applicazione.

Ecco come sarà il nuovo gamepad (web) – www.iphonari.it

E quest’ultima sarà in grado di trasformare i vostri device in gamepad. L’applicazione in questione si chiama Netflix Gamepad Controller ed è arrivata anche nel nostro Paese. O meglio, dalla sua descrizione si evince che sarà anche nel nostro Paese, ma, al momento, non è ancora arrivata. Gli utenti potranno scegliere il loro gioco sul televisore ed effettuare il pairing.

Fatto ciò, apparirà una schermata nera con dei tasti sulla destra e la leva analogica a sinistra. Possiamo dire che sia qualcosa di molto, ma molto simile agli altri gamepad. Il servizio, però, è ancora fermo. Le indiscrezioni già girano sul web da un po’, ma il colosso americano non ha fatto ancora trapelare nulla ed ha scelto la via del silenzio. Non ci resta altro da fare che attendere!