Notizie

Hai bisogno di vacanza e relax, ma hai paura che possa accadere qualcosa di brutto? Ecco il nuovo guardiano di casa | La tecnologia in soccorso di tutti

Ecco il guardiano di casa che risolverà ogni questione (web) – www.iphonari.it

Quante volte è capitato di essere partiti per una vacanza ed essere stati costretti a tornare indietro per paura di aver dimenticato qualcosa.

E non parliamo di una dimenticanza relativa a cosa portare in vacanza. Bensì, parliamo di una tapparella alzata, di un balcone aperto o, perché no, del gas o di lampadine accese. Ed è anche capitato di lasciare un elettrodomestico ancora in funzione. Certo, questi inconvenienti non capitano soltanto prima della partenza per le vacanze.

Infatti, può succedere di dover scendere di fretta e furia e dimenticare qualcosa ancora in attività o accesa. E capita anche quando si è in ritardo e si cerca di fare il più presto possibile. Quando accade, però, spesso, è fonte di litigi tra le persone che sono in auto. Ci si incolpa a vicenda del possibile inconveniente.

Nascono delle vere e proprie discussione che hanno come conseguenza musi lunghi che durano tutta una giornata e, a volte, si protraggono nel tempo. E si finisce così per dover ritornare indietro, nella propria abitazione, per sincerarsi se ci sia stata o meno una dimenticanza ed anche per inguaiarsi letteralmente la vacanza o la serata in compagnia di amici.

Dovete sapere, però, che esiste un dispositivo in grado di far tornare il sereno in famiglia. Sì, perché eviterà completamente tali discussioni e farà in modo che possiate controllare tutto quello che accade nella vostra abitazione. Ed è tutto a portata di clic. Non dovrete fare alcuno sforzo ed è di facilissima installazione.

Enabot Ebo, il guardiano della vostra casa è qui: con lui più nessun problema.

E c’è da dire che ha un design stupendo ed un costo ancor più eccezionale. Vi semplificherà la vita, consentendovi di dormire sonni tranquilli. E se state partendo per le vacanze o se siete usciti di casa e volete sincerarvi se è tutto a posto, in ordine, vi basterà un solo dispositivo del genere ed un’applicazione da installare sul vostro smartphone.

Ecco il guardiano di casa che risolverà ogni questione (web) – www.iphonari.it

E potrete effettuare controlli quando e dove volete, attraverso l’App, di cui vi abbiamo parlato in precedenza, che si chiama EBO. In pratica, grazie all’App, il vostro smartphone diventerà il telecomando del vostro guardiano. Potrete telecomandarlo in qualsiasi angolo della vostra abitazione per controllare luci accese, spine inserite in corrente, dispositivi ancora in funzione.

E c’è di più. Infatti, rileva anche i movimenti sospetti. In questo modo, vi terrà al sicuro anche dai ladri. Ed ancora, se avete bimbi piccoli in casa, potrete controllarli ed interagire attraverso questo dispositivo. Insomma, è un device davvero comodissimo, utile ed affidabile che vi permetterà di vivere in tranquillità tutti i momenti belli che la vita vi riserverà. Il costo? EBO SE è in vendita a soli 119,00 euro. Una spesa irrisoria se si pensa alle sue funzionalità.

Angelo Costantino

Recent Posts

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

5 ore ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

21 ore ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

1 giorno ago

WhatsApp: ecco un’altra truffa | Ti sembra sia un annuncio di lavoro con proposta economica allettante ed invece ti rubano tutti i soldi

Ormai i truffatori si trovano dovunque ed in qualsiasi momento e prendono di mira qualsiasi…

2 giorni ago

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

3 giorni ago