Notizie

Apple lo fa e te lo garantisce pure: aperta nuova fetta di mercato con risparmi straordinari e tutte le garanzie dell’azienda | Sorprendente ma vero

Apple garantisce i suoi prodotti ed i risparmi per gli utenti (web) – www.iphonari.it

L’Azienda fondata da Steve Jobs, la Apple, non ha intenzione di smettere di stupire tutti gli utenti ed anche gli esperti di questo settore.

E questa volta non lo fa con nuovi dispositivi che fanno girare la testa o con sistemi operativi che portano in dote tantissime nuove funzionalità. No, questa volta è diverso perché è entrata in un settore di mercato e non in punta di piedi. Lo fa per restarci a lungo, oseremmo dire per sempre, e, ovviamente, per sbaragliare la concorrenza.

Questo perché i risparmi sono davvero imperdibili ed in più offre tutte le garanzie del caso. Meglio di così non si poteva chiedere. Certo, tutti stanno aspettando il lancio della nuova generazione di iPhone che dovrebbe arrivare, presumibilmente, il giorno 13 settembre. Almeno questo è quanto emerso da numerosissime indiscrezioni.

Gli utenti non vedono l’ora di vedere questi nuovi dispositivi operanti ed operativi. E, poi, come non menzionare, tra ciò che è molto atteso, iOS 17 che, secondo quanto riportato sul web, realizzerà un connubio praticamente perfetto con tutte le versioni di iPhone 15. Oltre questi, però, Apple lancerà anche tutti gli altri sistemi operativi del suo mondo e nuovissimi device.

Per uno dei nuovi modelli di wearable, gli Apple Watch 9, è arrivata una notizia fresca fresca che riguarda la nuovo colorazione ufficiale. Saranno rosa. Sì, avete capito benissimo. Ma torniamo a ciò che vogliamo che sappiate assolutamente. Dicevano di una nuova fetta di mercato in cui Apple è entrata prepotentemente. Vediamo cosa sta accadendo.

Una notizia davvero inimmaginabile, ma che fa felici tutti: è garantito da Apple.

Ebbene sì, è proprio la Società di Cupertino a garantire sia i risparmi che gli utenti riusciranno ad ottenre sia tutti i dispositivi appartenenti a questa categoria. Stiamo parlando di dispositivi ricondizionati ed in particolare di uno dei gadget più utilizzati da tutti gli utenti nel mondo. Parliamo degli AirPods, gli auricolari Bluetooth della Apple.

Apple garantisce i suoi prodotti ed i risparmi per gli utenti (web) – www.iphonari.it

Si tratta di dispositivi usati e ricondizionati dalla stessa Apple attraverso un processo davvero meticoloso. Inoltre, vengono spediti direttamente con una scatola contenente sia il cavo lightning sia il cavo USB-C. Ovviamente, anche questi risultano idonei per la protezione Apple Car+. Gli AirPods 3 sono venduti con uno sconto del 17%.

In pratica, gli utenti che li acquisteranno, li pagheranno con 20 dollari di sconto, all’incirca 18 euro. Quindi il costo in promozione è di 159,99 euro che sono circa 145 euro. Questa promozione, al momento, è fruibile soltanto in Canada, nazione in cui la Società di Cupertino ha avviato questo evento promozionale su tutti i suoi dispositivi ricondizionati. La speranza è che arrivi anche in Italia.

Angelo Costantino

Recent Posts

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

7 ore ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

19 ore ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

23 ore ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

1 giorno ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

2 giorni ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

2 giorni ago