Home » Anker ama sempre più gli iPhone: se la tua batteria va subito a terra ecco la soluzione | Non dovrai sostituire il cellulare né cambiare batteria

Anker ama sempre più gli iPhone: se la tua batteria va subito a terra ecco la soluzione | Non dovrai sostituire il cellulare né cambiare batteria

Anker, sempre più innamorata di Apple, offre un supporto fantastico a tutti gli utenti (web) – www.iphonari.it

Non sono solo gli utenti ad innamorarsi dei dispositivi prodotti dalla Società di Cupertino, infatti ci sono anche numerosissime aziende.

Stiamo parlando di tutte quelle che producono gadget per i dispositivi Apple. Ma ce n’è una in particolare c’ha ama, in maniera particolare, oseremmo dire viscerale, gli iPhone. Potreste certamente obiettare che non esiste nessuno che non provi lo stesso sentimento. E, potremmo anche darvi ragione. Insomma, c’è da dire che sono dispositivi davvero fantastici.

Poi, ora, con l’arrivo della generazione 15 a settembre, sono sempre di più gli utenti che ci stanno facendo un pensierino. Tornando, poi, all’azienda che è innamorata perdutamente degli smartphone della Apple, vi sveliamo subito il nome. Stiamo parlando di Anker, un’azienda cinese di elettronica, fondata nel 2011.

Questa produce accessori per PC, smartphone ed altri dispositivi. Tra questi annoveriamo auricolari, cavi per la ricarica, caricabatterie, powerbank. Insomma, produce tutto ciò di cui gli utenti hanno bisogno ed i prezzi non sono affatto eccessivi. Ci sarebbe da parlare moltissimo su questa azienda, ma vogliamo focalizzarci soltanto sull’aspetto che riguarda l’amore viscerale per Apple.

Grazie a ciò, tutti gli utenti che accusano difficoltà con la batteria del.proprio device, non avranno più problemi del genere. Non dovranno ricorrere al cambio della stessa, dato che riusciranno a risolvere il tutto grazie ad un dispositivo prodotto da questa società. Vediamo, allora, insieme di cosa si tratta e quando sia il loro costo. Vi anticipiamo subito che sono in offerta.

Anker in ausilio degli utenti in possesso di iPhone: la soluzione giusta per la batteria.

Quante volte è capitato che, nel bel mezzo della giornata, il costro iPhone si sia scaricato e non avevate la possibilità di ricaricarlo. Ebbene, Anker, nuovamente, ha pensato proprio a questa categoria di utenti che, durante la giornata, lavorano o utilizzano in maniera massiva lo smartphone dell’azienda di Cupertino.

Anker, sempre più innamorata di Apple, offre un supporto fantastico a tutti gli utenti (web) – www.iphonari.it

Infatti, ha da pochissimo lanciato sul mercato una nuovissima linea di Powerbank con connessione Lightning. Certo, potreste obiettare che i nuovi iPhone avranno il connettore Usb-C, ma i dispositivi delle generazioni precedenti, compresi gli iPhone 14, hanno ancora il connettore Apple. Ecco perché questo nuovo gadget firmato Anker risulta essere davvero indispensabile. Non avrete più bisogno di sostituire la batteria.

Avrete sempre un supporto. Parliamo del nuovo Lightning Nano Power Bank. E dovete sapere che è disponibile ben cinque colori: blu, nero, rosa, viola, e bianco. Il costo in promozione è di 25,59 dollari anziché 32 dollari. Ciò vuol dire che costa all’incirca 23 euro. Ha un design compatto e si collega direttamente al vostro iPhone. Ha una capacità di ricarica da 12 watt. Ha una batteria da 5000 mAh e potrete ricaricarlo tramite connettore USB-C.