Home » Volantino MediaWorld iPhone Week: ora lo cambi a due soldi con uno di ultima generazione | Promozioni assurde fino al 7 Agosto

Volantino MediaWorld iPhone Week: ora lo cambi a due soldi con uno di ultima generazione | Promozioni assurde fino al 7 Agosto

iPhone week di MediaWorld: una ghiotta opportunità per tutti (web) – www.iphonari.it

Anche il mese di agosto segue la strada tracciata dai mesi precedenti e si è aperto con numerosissimi eventi promozionali fantastici.

Ce ne sono davvero tantissimi e, tra questi, spicca il nuovo volantino di MediaWorld. Si chiama “Let’go! iPhone week” ed il suo motto fa già capire tantissimo: “Preparati ad avere di più“. Come avete potuto capire dal suo nome, MediaWorld, la catena tedesca di negozi di elettronica di consumo ed elettrodomestici, ha voluto celebrare gli smartphone della Società di Cupertino.

Possiamo dire che li ha messi al centro della sua politica aziendale per un’intera settimana. E ci sono tantissime possibilità di acquisto. Partiamo dal finanziamento. Gli utenti potranno decidere se acquistare un device a rate e scegliere, poi, in quanto tempo pagarlo. In più avranno a disposizione anche un’altra fantastica opportunità

Parliamo di ichange che consente a tutti di acquistare un dispositivo nuovo fruendo di un importante sconto relativo al valore di un device usato. E pensate che si potrà ottenere fino a 550 euro. Non è una cifra di poco conto. Il device scelto potrebbe arrivare a costare anche la metà del suo valore reale. Vediamo, allora, insieme questa fantastica promozione.

Da MediaWorld è la settimana di iPhone: opportunità fantastiche per tutti gli utenti.

Partiamo subito dal fatto che sono due i modelli di iPhone oggetto di questo evento promozionale. Il primo è iPhone 14, con memoria interna da 128GB, schermo da 6,1 pollici Super Retina XDR. Ovviamente, non manca la doppia fotocamera posteriore e la fotocamera anteriore da 12MP. Come ben sapete, poi, il processore è l’A15 Bionic di Apple.

Il secondo device in promozione è l’iPhone 14 Pro Max con memoria interna da 256GB. In questo cado il display è più grande. Infatti, troviamo un Retina da 6,7 pollici. Per quanto riguarda il comparto fotografico, abbiamo la fotocamera posteriore da 48MP e quella anteriore da 12 MP. Il processore, su questo dispositivo, è l’A16 Bionic.

iPhone week di MediaWorld: una ghiotta opportunità per tutti (web) – www.iphonari.it

Veniamo adesso ai costi previsti a volantino e, poi, alla vera chicca di cui vogliamo parlarvi. L’iPhone 14, così come descritto poc’anzi, ha un costo di 829 euro. Mentre l’iPhone Pro 14 Max costa 1449 euro. Ma MediaWorld vi offre due fantastiche opportunità. Potrete acquistare a rate entrambi i device e potrete scegliere un finanziamento da 12 a 48 rate.

In più, la seconda possibilità di cui vi abbiamo parlato, tratta della consegna di un iPhone usato che vi permetterà di avere uno sconto che può arrivare sino a 550 euro. Questa è la cifra massima ottenibile con la valutazione di un iPhone 13 Pro Max da 1TB. Per procedere alla valutazione del vostro usato, però, potrete andare sia in negozio che ottenerla online sul sito di MediaWorld. Attenzione, però, perché questa offerta è a tempo e scade il prossimo 7 agosto.