Notizie

Batteria Apple Watch, capire se funziona bene è semplicissimo: in questo modo ci metti 10 secondi | Non sostituirla inutilmente, usa questo trucco

Apple Watch: il trucco per controllare lo stato di salute della batteria (web) – www.iphonari.it

Spesso ci si ritrova a parlare soltanto di iPhone, gli smartphone della Società fondata da Steve Jobs, perché sono quelli più utilizzati.

O meglio, non si tratta neanche di quelli più utilizzati, ma di dispositivi che nutrono, alimentano maggiormente, quella che è la curiosità degli utenti. Ne stimolano la fantasia. Basti pensare che subito dopo l’uscita della nuova generazione, già si pensa a quella del futuro con tante indiscrezioni, rumors che si susseguono minuto dopo minuto a pochi mesi dalla loro uscita.

E tutte queste notizie fluttuanti nel web, molto spesso, si rivelano anche veritiere quando ci si ritrova dinanzi il device vero e proprio. Insomma, c’è una corsa a chi riesce ad offrire agli utenti di tutto il mondo, maggiori notizie possibili, da assemblare, da mettere insieme, come i vari pezzi dello smartphone in questione.

Ma c’è da dire che non esistono solo gli iPhone nel panorama Apple. Ci sono davvero tantissimi dispositivi e gadget che c’è l’imbarazzo della scelta. E sono tutti fantastici, performanti e non temono rivali. Tra questi, una menzione particolare va fatta sicuramente agli Apple Watch, i dispositivi indossabili eleganti e dalle performance fantastiche.

Sono in molti gli utenti a possederli e che li utilizzano in maniera massiva. Nonostante ciò, però, molto spesso, a questi ultimi sfugge qualcosa. Ad esempio, sono tantissimi coloro che non sanno che questi device danno loro la possibilità di capire se funzionano bene e se la batteria è a posto. E’ un trucco, segreto, che è davvero utilissimo. Vediamolo insieme.

Apple Watch: ecco un trucco semplice per capire lo stato della batteria e, quindi, del dispositivo.

Innanzitutto, bisogno partire dal fatto che coccolare questi device è cosa buona e giusta. E bisogna farlo, monitorando costantemente il loro stato di salute. Quello che molti non sanno è che c’è un trucchetto che consentirà loro di tenere alta l’attenzione sugli Apple Watch, controllandone lo stato della batteria. Possiamo dire che si tratta di qualcosa di molto simile agli iPhone.

Ecco la feature che vi consente di controllare lo stato di salute della vostra batteria (Apple) – www.iphonari.it

Accedere a questa funzionalità è davvero semplice e super veloce. La prima cosa da fare è aprire l’applicazione Impostazioni sul vostro dispositivo indossabile. Arrivati qui, bisognerà scorrere fino in basso tra le varie opzioni. Troverete Batteria e bisognerà che facciate tap su di essa. Ed è qui che vi si aprirà un mondo totalmente fantastico.

Troverete un grafico in cui sono contenute numerosissime informazioni. Si va dal giorno e dall’ora in cui questo device è stato caricato l’ultima volta e finanche la percentuale di batteria di partenza dell’ultima operazione di ricarica. In questo modo potete monitorare l’andamento della batteria, tenerlo sotto controllo ed avere informazioni importanti sul suo stato di salute.

Angelo Costantino

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

1 mese ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

3 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

3 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

12 mesi ago