Categories: Notizie

Smettila di soffrire il caldo: ora con pochissimo hai condizionatore e purificatore d’aria in un solo geniale apparecchio | Salvi tempo e risparmi

Caldo asfissiante? C’è la soluzione giusta, economica, pratica e rinfrescante (web) – www.iphonari.it

L’estate è arrivato dopo essersi fatta aspettare per un po’ di tempo, ma subito ha portato con sé temperature davvero molto roventi.

Ed è così praticamente in tutta Italia, da Nord a Sud. E’ qualcosa di davvero impressionante, anche di notte. Si boccheggia. L’unico modo per refrigerarsi è utilizzare i ventilatori o i condizionatori che si hanno nella propria abitazione. C’è proprio la necessità di avere qualcosa che rinfreschi l’aria. Soprattutto dopo una giornata di lavoro.

Tra i ventilatori ed i condizionatori, la scelta della quasi totalità degli italiani, ricade, senza dubbio, sui secondi. E ciò accade nonostante non consumino, poi, così poca energia. Possiamo dire che siano dispositivi molto energivori e, di questi tempi con la crisi economica che assale tutte le famiglie risultano essere una vera e propria rovina.

Dovete sapere, però, che esiste un dispositivo che funge sia da condizionatore che da purificatore d’aria che costa pochissimo e consuma ancora meno. E’ il giusto compromesso tra efficacia e risparmio, tra refrigerio e abbattimento costi. Vediamo allora insieme di cosa si tratta, il suo funzionamento e, soprattutto, il suo costo.

Artic Cube: il condizionatore piccolissimo che rinfresca sin da subito e ha consumi bassissimi.

Proprio così, si tratta di un dispositivo fantastico, piccolissimo e dai consumi limitatissimi. Possiamo dire che sia la soluzione giusta per rinfrescarsi durante queste giornate estive infernali. Vi diciamo subito che si tratta di un prodotto di produzione totalmente italiana ed oltra a raffreddare la stanza, la purifica eliminando tutta la polvere presente.

E lo fa grazie ad un filtro. Inoltre, mantiene l’umidità, non rende l’aria più secca. Una volta acceso, è in grado di raffreddare una stanza in soli dieci minuti. E non parliamo di una stanza piccola, bensì anche di una stanza di 50 metri quadrati. Ma andiamo nel dettaglio della sua descrizione. E’ molto compatto e la sua ventola ed il suo motore garantisco il raffreddamento che è sicuro per la salute.

Artic Cube: il mini condizionatore che vi svolterà la vita (web) – www.iphonari.it

Il filtro presente al suo interno filtra polvere, allergeni e tanti altri patogeni che risultano essere deleteri per la salute degli esseri umani. E’ silenziosissimo, ha tre velocità ed è provvisto anche di timer. Per funzionare deve esse collegato ad una presa della corrente elettrica. Bisogna caricare il vano con acqua e ghiaccio per umidificare e purificare l’aria della casa.

Come abbiamo già accennato, ha un consumo molto, ma molto basso. Infatti, consuma soltanto 600 watt. Ed anche il suo costo è davvero esiguo. Di solito viene proposto in vendita a soli 159 euro. Ma, ora, c’è un’offerta davvero pazzesca che vi consentirà di accaparrarvi questo mini condizionatore pagandolo solo 59 euro. E’ proprio il caso di approfittarne, non credete?

Angelo Costantino

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

1 mese ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

3 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

3 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

12 mesi ago