Home » iPhone 15 Pro e Pro Max: arrivano notizie pessime che fanno tremare fornitori e clienti | Forse non se ne farà nulla

iPhone 15 Pro e Pro Max: arrivano notizie pessime che fanno tremare fornitori e clienti | Forse non se ne farà nulla

Pessime notizie per i modelli Pro di iPhone 15 (web) – www.iphonari.it

Tutti, ma proprio tutti siamo stati attenti alle varie indiscrezioni che fluttuavano nel mare del web sin dalla fine dello scorso novembre.

Ovviamente, parliamo di tutti quei rumors che erano, e sono ancora, legati ai modelli di smartphone di nuova generazione della Apple. Parliamo della serie iPhone 15 che arriverà il prossimo settembre. Possiamo dire che l’attesa sia quasi terminata dato che manca pochissimo. Purtroppo, però, ci sono delle notizie bruttissime.

Stanno circolando proprio in questi giorni ed ai fornitori stanno tremando i polsi. Nessuno si aspettavo qualcosa del genere. Abbiamo imparato a conoscere questi device giorno dopo giorno. Ci sono state presentate quelle che saranno le loro colorazioni ed anche quella ufficiale. Ci è arrivata, poi, la notizia che tutti aspettavamo.

Parliamo della Dynamic Island che sarebbe stata implementata su tutti i modelli di questi dispositivi. Ma non solo. Le indiscrezioni parlavano anche, ovviamente, di quello che sarebbe stato il nuovo design degli iPhone 15. E tutte erano concordi sul fatto che sarebbero diventati meno squadrati. Un design più curvo, quindi, e più maneggevole.

I bordi sarebbero stati più sottili e gli schermi avrebbero invaso tutta la parte anteriore. Ed ecco che arriva la bruttissima notizia che riguarda proprio gli schermi. In realtà, possiamo dire che ciò che è arrivato è qualcosa di pessimo e non solo per i fornitori. Bensì, è preoccupante anche per tutti gli utenti che hanno deciso di attendere settembre per acquistare la versione Pro o quella Pro Max di iPhone 15.

Nessuno si sarebbe mai aspettato un problema del genere.

Ebbene sì, non era immaginabile, eppure c’è, esiste, è tangibile. No, non parliamo di un ritardo del lancio della nuova generazione di iPhone. Arriveranno a settembre e tutti insieme, non abbiate paura. Anche se qualcuno paventa una loro presentazione ad ottobre. Ma dovete sapere che comunque un problema c’è ed è anche molto grosso.

Possibili ritardi nell’approvvigionamento delle versioni di iPhone 15 Pro e Pro Max (web) – www.iphonari.it

Ebbene sì, perché ci sarà carenza di disponibilità di dispositivi. In particolare, ci saranno molti meno iPhone Pro e iPhone Pro Max, con questi ultimi che risulteranno praticamente introvabili. E tutto a causa degli schermi. E la causa è il processo produttivo degli schermi nuovi per far sì che la cornice si riduca intorno ad essi.

Problemi che sta ravvisando LG Display, ma molti giurano che la società di Cupertino ha ancora scorte dei suoi schermi di produzione Samsung. Gli schermi stanno fallendo i primi test in cui vengono fusi con la scocca in metallo. Staremo a vedere cosa accadrà, se arriveranno in quantità limitata a settembre o se il lancio slitterà ad ottobre