Home » Prime Day Apple: se hai un iPhone, vuoi comprarlo nuovo o cambiare gli accessori fallo ora | Crollo dei prezzi e offerte sensazionali

Prime Day Apple: se hai un iPhone, vuoi comprarlo nuovo o cambiare gli accessori fallo ora | Crollo dei prezzi e offerte sensazionali

Da Amazon Prime Day a Prime Day Apple il passo è breve (web) – www.iphonari.it

L’evento, tanto atteso, il Prime Day di Amazon è finalmente arrivato e sono tantissimi i prodotti in promozione a prezzi davvero fantastici.

E tra questi, ce ne sono davvero tantissimi prodotti dalla Società fondata da Steve Jobs, la Apple. E n on parliamo solo di dispositivi come smartphone o tablet. C’è, infatti, una lunga lista di gadget, di accessori tutti in promozione e a prezzi davvero fantastici. E, visto che questa promozione era tra le più attese, non potevamo assolutamente non parlarne.

Come ben sapete, il colosso e-commerce americano, offre a tutti i suoi clienti abbonati al servizio Prime questa fantastica opportunità. Una due giorni ricca di offerte fantastiche, da prendere al volo. Ed il motivo è facilmente intuibile. I prezzi previsti per i prodotti in questo brevissimo periodo non appariranno mai più.

Alla fine di questo evento saranno lontani ricordi di cui parlare e rimpiangere. Rimpiangere di non aver approfittato di sconti folli. E, poi, quando si parla di prodotti Apple, bisogna cogliere l’occasione al volo, non credete? La nostra mini guida, preparata per voi, vi lascerà completamente a bocca aperta. I prezzi sono stratosferici.

Amazon Prime Day diventa Apple Prime Day: da paura.

Ebbene sì, avete capito davvero benissimo. Potremmo cambiargli nome e chiamarli proprio Apple Prime Day. Non cambierebbe moltissimo dato che i prodotti della Società di Cupertino sono venduti a prezzi strepitosi. Certo, non bisogna dimenticare che anche la domanda è altissima. In più i giorni sono contati e si rischia di rimanere a bocca asciutta.

Per questo motivo bisogna assolutamente sbrigarsi per accaparrarsi il dispositivo o l’accessorio di cui sia ha bisogno. Vi parliamo subito di iPhone 14 Pro Max. Nel caso di questo top di gamma Apple, troviamo tutti i tagli di memoria, partendo da 128 GB fino ad arrivare ad 1 TB. Ad esempio, iPhone 14 Pro Max da 256 GB è la versione con lo sconto più forte.

Apple Watch Serie 8 (web) – www.iphonari.it

Pensate che da 1619 euro, potrete acquistarlo a 1409 euro. Ma anche la versione da 1TB di storage interno ha un fortissimo sconto. E’ venduta, infatti, a 1929 euro con uno sconto del 10%. Un’occasione fantastica, non credete? Ma ci sono anche gli Apple AirPods di terza generazione con custodia di ricarica Lightning ​​​​​​​a 156,75 euro con uno sconto del 6%.

Un altro prodotto degno di menzione è sicuramente Apple Watch Series 8, GPS + Cellular con cassa in alluminio da 41mm e cinturino sport. In questo caso la percentuale di offerta è enorme, siamo al 18%. E’ venduto a 515 euro anziché 629,00 euro. Vi conviene fiondarvi, perché il tempo stringe e ci sono tantissimi prodotti tutti da scoprire.