Notizie

MediaWorld festeggia gli Apple Days, non li troverai più a prezzi così bassi: iPhone e iPad per tutti i gusti | Il risparmio è assicurato

Apple Days di Mediaworld: un’occasione da non perdere (web) – www.iphonari.it

Per gli amanti del risparmio, il mese di luglio è proprio quello di cui avevano bisogno grazie ai numerosi eventi promozionali in giro.

Dovunque ci si giri se ne trovano ad aspettarli. E dovete pensare che sono davvero sconti eccezionali. I prezzi dei prodotti sono davvero ribassati moltissimo. Ed in questo mondo, anche Mediaworld sta facendo la sua parte. Ha lanciato, infatti, gli Apple Days. CI sono numerosi device e accessori della Società di Cupertino in offerta.

Possiamo dire che l’Azienda tedesca che si occupa della grandi distribuzioni di prodotti di elettronica di consumo, in questo caso, abbia superato se stessa. Infatti, possiamo certamente dire che i prezzi ora in vigore non si troveranno più da nessuna parte, ne su eventi dei store online né all’interno dei volantini cartacei. C’è da sbrigarsi, però, perché l’operazione termina molto presto.

Come abbiamo accennato, ci sono tantissimi prodotti Apple in promozione. Focalizzeremo, però, la nostra attenzione su iPhone ed iPad che hanno prezzi davvero straordinari. Come al solito, vi abbiamo preparato una mini guida. Prima di partire, però, c’è da dire che, fino al 30 settembre e solo nei negozi, se portate il vostro iPhone usato, troverete già quello nuovo ad aspettarvi. E potrete risparmiare fino ad un massimo di 550 euro.

iPhone ed iPad a prezzi mai visti: tocca davvero approfittarne.

Iniziamo subito dalla versione base di iPhone da 128 GB. E’ disponibile in tantissime colorazioni, anche in quella rossa e gialla. Come ben sapete, potrete scattare foto da paura e selfie fantastici. In più è velocissimo grazie al processore A15 Bionic. Il costo previsto in promozione è di 799 euro. Passiamo, ora, alla versione Pro Max.

Sì, parliamo della versione con la Dynamic Island integrata. E’ disponibile nelle colorazioni viola scuro, oro, nero siderale e argento. Il costo, in promozione da Mediaworld è di 1412,99 euro. Ma, ovviamente, Apple non è solo iPhone. Ci sono anche gli iPad ed anche i loro prezzi sono davvero eccezionali.

iPad Pro da 11” di quarta generazione con chip M2 (web) – www.iphonari.it

Il primo iPad di cui vogliamo parlarvi è iPad da 10,2 pollici di nona generazione Wi-Fi 64GB, disponibile sia nella colorazione argento che in quella grigio siderale. Il prezzo di vendita in promozione è di 349 euro. Poi, troviamo l’iPad Pro da 11” di quarta generazione Wi-Fi con 8GB di RAM e 128 GB di storage interno e chip M2.

Il prezzo stabilito, in promozione, di questo fantastico device è di 949 euro. Insomma, i prodotti in promozione sono tra quelli più richiesti sui mercati ed i loro prezzi sono davvero folli. Come vi abbiamo detto in precedenza, siamo sicuri che prezzi così non ne troverete in giro per molto, ma molto tempo. Vi tocca sbrigarvi, però, perché la promozione termina il prossimo 16 luglio.

Angelo Costantino

Recent Posts

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

2 ore ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

16 ore ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

1 giorno ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

2 giorni ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

2 giorni ago