Home » iPhone e foto: un trucco spaziale per sfondi stupendi | Pochi lo conoscono

iPhone e foto: un trucco spaziale per sfondi stupendi | Pochi lo conoscono

iPhone, un trucco per trasformare le vostre foto in sfondi fantastici: vi sentirete dei veri professionisti (web) – www.iphonari.it

Quando si parla di iPhone, lo smartphone della Società di Cupertino, il pensiero va subito verso la sua resistenza e la sua durata.

Diciamocela tutta, questi dispositivi hanno una durata pazzesca. Possono essere utilizzati incessantemente e non abbandoneranno gli utenti nel bel mezzo della giornata, lavorativa o di svago che sia. Certo, potreste obiettare che un problema del genere ci sia stato. Ma era tutto circoscritto all’aggiornamento del sistema operativo.

Un paio di giorni di pazienza e tutto si è risolto per il meglio: gli iPhone sono tornati quelli di prima. Per quanto riguarda, poi, un altro aspetto, c’è da dire che, sicuramente, ai suoi possessori non accadrà mai, come succede ad altri, di dovere cambiare smartphone, sostituirlo dopo solo un anno di vita. Sono duraturi nel tempo.

E, poi, sono affidabili, sicuri, performanti e resistono allo stress procurato da chi li utilizza. Per questi motivi sono scelti da sempre più utenti. Anche da quelli che, fino a poco tempo fa, erano affezionati ad altre tipologie di smartphone. Possiamo dire che, all’improvviso sono stati folgorati dalla luce della  conversione.

E la maggior parte degli utenti, utilizzano gli iPhone in maniera massiva. Sfruttano la loro potenza tutto il giorno per effettuare tantissime operazioni. Si va dalle più semplici a quelle maggiormente complesse. Tutti, però, non esplorano ciò che è sconosciuto. Si limitano a ciò che conoscono e ignorano che ci sono delle funzionalità fantastiche.

Il trucchetto delle foto per avere sfondi spaziali.

Detta così potrebbe risultare un po’ scontata, un po’ riduttiva. ma ciò che stiamo per mostrarvi risulta essere un trucco fantastico per realizzare dei contenuti davvero straordinari. Metterlo in pratica è davvero molto semplice e veloce. vediamo, allora, insieme di cosa si tratta. Innanzitutto, scattate una foto, bellissima, stupenda.

iPhone, un trucco per trasformare le vostre foto in sfondi fantastici: vi sentirete dei veri professionisti (web) – www.iphonari.it

Una di quelle da far venire i brividi, che volete rimanga impressa sul vostro iPhone come sfondo. Apritela e cliccate in alto su Modifica. Giù, in basso, nella schermata che si apre, ci sono quei simpaticissimi cerchi concentrici. li avete visti? Bene, cliccateci su e, poi, su AUTO in alto. Adesso farà tutto il vostro iPhone.

La regolerà in maniera del tutto automatica per trovare la posizione migliore. A questo punto, dovrete cliccare in alto su quei due rettangoli racchiusi da una “L” posta al contrario. Qui potrete scegliere tra le varie opzioni. Potrete renderla quadrata, rettangolare e c’è anche l’opzione Sfondo. Dovrete cliccare su questa e, poi, fare tap su Fine. Nella schermata successiva cliccate su Imposta come sfondo. Et voilà: la magia è servita. Avrete uno sfondo da paura!