Home » Hai bisogno del secondo monitor? Non comprarlo, butti solo i tuoi soldi | Ecco la soluzione gratis utile a tutti

Hai bisogno del secondo monitor? Non comprarlo, butti solo i tuoi soldi | Ecco la soluzione gratis utile a tutti

Necessità del doppio schermo? Addio spese inutili (web) – www.themagazinetech.com

Spesso, durante le attività giornaliere al Pc, si ritiene opportuna la presenza di un secondo monitor per ampliare le possibilità di visione.

Questo vale sia per attività lavorative sia quando si utilizza il Pc per il gaming. Infatti, il monitor principale viene utilizzato per svolgere la propria mansione di lavoro o per giocare. Mentre il secondo monitor può essere utilizzato per ricerche web, per ascoltare musica rilassante o anche per aprire le guide relative proprio ai giochi.

Quindi, la prima cosa che si fa quando si ritiene che ci sia questa necessità è quella di acquistare un monitor nuovo da associare. Ovviamente, prima di procedere all’acquisto, ci sono delle condizione da verificare. Bisogna assicurarsi della effettiva connettività del Pc, della dimensione dello schermo, del montaggio.

Sono tutte piccole condizioni, ma che sono davvero importantissime, soprattutto la prima di queste. Meglio farlo prima di sborsare soldi. Infatti, può capitare di ritrovarsi con un monitor acquistato, tanti soldini spesi e la reale impossibilità ad utilizzarlo per gli scopi che vi eravate prefissati. Una bella rogna, non credete?

Ma se vi dicessimo che potrete ottenere un secondo monitor senza dover acquistare qualcosa di estremamente costoso? Sì, avete capito benissimo. Vi stiamo proponendo una soluzione fantastica che vi consentirà di non buttar via i vostri soldi con una spesa che, poi, si rivelerebbe del tutto inutile. Almeno dopo ciò che stiamo per svelarvi.

Doppio monitor: una soluzione gratis che vi renderà estremamente felici.

E’ un trucchetto magico e fantastico che vi farà dimenticare anche solo di aver pensato all’acquisto di un secondo monitor per soddisfare le vostre esigenze. Metterlo in pratica è davvero facilissimo. Vi occorrerà soltanto uno smartphone o un tablet ed il gioco è praticamente fatto. Diete la verità, ora siete curiosi di scoprire di cosa si tratta.

Space desk: il sito (web) – www.iphonari.it

Ed eccoci qui a parlarvene. Scegliete un dispositivo tra smartphone e tablet e scaricate questa applicazione sia su quello scelto che sul vostro PC: space desk. Scaricata ed installata questa applicazione fantastica, rendere il vostro dispositivo in un secondo display ultra avanzato. In questo modo, ciò che visualizzerete sul desktop, verrà riprodotto anche sul vostro device.

Potrete farci di tutto e potrete utilizzarlo anche durante un viaggio. E, poi, avete visto come è facile mettere in pratica questo trucchetto? Noterete maggiore produttività e velocità. E, soprattutto, potrete svolgere più compiti nello stesso momento. Ve lo avevamo detto che era una gran figata! Ora, non vi resta altro da fare che scaricare i driver dell’applicativo sul Pc e l’applicazione sul vostro smartphone.