Home » iPhone 14, mai visto uno sconto così: se lo vuoi affrettati, disponibilità limitate | Crollo del prezzo

iPhone 14, mai visto uno sconto così: se lo vuoi affrettati, disponibilità limitate | Crollo del prezzo

iPhone 14: offerta strepitosa da non perdere (web) – www.iphonari.it

Il mese di giugno, per quanto riguarda promozioni ed offerte, si è aperto seguendo la strada tracciata dal suo predecessore.

Dovunque ci si giri, si trovano offerte strepitose da cogliere praticamente al volo. Volantini e promozioni sugli store online la fanno da padroni. Dovunque ci si giri si trovano prodotti e dispositivi a prezzi veramente stracciati. Ma c’è un’offerta davvero strepitosa, ma a tempo, che è interessantissima. Possiamo dire che sia strepitosa.

E nessuno potrà asserire il contrario. Vi diciamo subito che è online ed è arrivata contestualmente alla WWDC 23 di Apple. La conferenza annuale ha presentato quello che sarà il futuro dell’azienda tra nuovi dispositivi, MacBook Air 15” e Apple Vision Pro su tutti, e le nuove versioni di tutti i sistemi operativi di questo universo.

Tornando, ora, al nostro discorso e cioè quello relativo all’offerta imperdibile da noi rilevata, possiamo dirvi che si tratta di un dispositivo davvero fantastico. E’ potente, veloce, elegante. Vediamo, allora di quale dispositivo si tratta e, soprattutto, come ottenerlo. Bastano pochi e semplici click ed il gioco è fatto. Bisognerà solo attendere il suo arrivo a casa.

iPhone 14: prezzo praticamente crollato per il gioiellino di casa Apple.

Ebbene sì, questo gioiello della tecnologia è in vendita ad un prezzo davvero irrisorio. C’è uno sconto davvero spaziale. Lo schermo è un Retina Full HD da 6,1 pollici. Vi consentirà di avere colori nitidi, vivaci, brillanti sia con foto che con video. Per quanto riguarda le sue prestazioni, possiamo dire che il processore ha prestazioni elevate.

Nessun problema con i giochi e nemmeno nel caso in cui lo si utilizzi con più applicazioni aperte. Per quanto riguarda il comparto fotografico, poi, vi diciamo che le fotocamere presenti permettono di avere scatti brillanti, nitidi di giorno. Ma la qualità viene fuori anche di notte ed in condizioni di scarsa necessità.

iPhone 14: offerta strepitosa da non perdere (web) – www.iphonari.it

Riuscirete praticamente a realizzare degli scatti fotografici professionali. Ovviamente c’è il FaceID per sbloccare il device ed i dati degli utenti sono praticamente al sicuro grazie al chip di sicurezza integrato. Ci sarebbe da scrivere davvero ancora tantissimo. Ma vogliamo soffermarci su quello che è il prezzo di vendita al momento, ma ancora per poco.

Pensate che c’è uno sconto davvero fantastico. Vi costerà ben 200 euro in meno rispetto al prezzo originario. Infatti, è venduto a 829 euro anziché 1029 euro. Di sicuro vi starete chiedendo dove trovare questa fantastica promozione. Ve lo diciamo subito. Vi basterà collegarvi al sito di Amazon o entrare all’interno della sua applicazione mobile.