Home » Hai bisogno di un consiglio sul trucco? Ci pensa il tuo iPhone in pochissimi secondi | Idee geniali per tutti i giorni

Hai bisogno di un consiglio sul trucco? Ci pensa il tuo iPhone in pochissimi secondi | Idee geniali per tutti i giorni

iPhone: il tuo nuovo make-up consultant (web) – www.iphonari.it

Quante volte è capitato che molte ragazze seguano tutorial di make-up per ottenere dei consigli sul trucco perfetto per un evento.

Beh, crediamo che siano tante le ragazze che lo abbiano fatto e tante ancora che lo fanno. Seguono ore ed ore di tutorial video, dirette social che sono delle vere e proprie maratone che durano un’eternità. E restano lì, incollate allo schermo del proprio smartphone, prendono appunti per far sì che il proprio look risulti perfetto.

Si va alla ricerca dell’ombretto perfetto o del mascara più resistente. Ma, diciamoci la verità, anche scegliere il rossetto più adatto all’abbigliamento può essere un’impresa titanica, uno stress, un logoramento. Si finisce per impazzire. Innanzitutto, il look varia dal tipo di evento o dal tipo di serata ai quali si presenzierà.

E tutto dovrà essere perfettamente abbinato a ciò che si andrà ad indossare: dal vestito alle scarpe fino ad arrivare ai vari accessori utilizzati. Ecco che, allora, spesso ci si affida ad esperti del settore. Lo abbiamo accennato poc’anzi. Ma dovete sapere che potrete evitare ore intere dinanzi allo schermo del vostro dispositivo.

Però, non dovrete abbandonare il vostro smartphone. Sì, perché dovete sapere che può diventare il vostro make-up consultant preferito. Come? Non ci credete? E fate davvero malissimo. Vi dimostreremo che è proprio così ed ha anche davvero buon gusto. Ne rimarrete soddisfatte e non potrete più fare a meno di chiedergli aiuto.

iPhone: il tuo nuovo make-up consultant

Non serve altro se non il vostro amato iPhone ed un’applicazione davvero fantastica. Quest’ultima è arrivata negli App Store durante le restrizioni dovute alla pandemia da covid-19. Può sembrare un po’ strano il suo arrivo in quel periodo dato che nessuno poteva mettere il naso fuori dalla propria abitazione. Ma è così.

iPhone: il tuo nuovo make-up consultant (web) – www.iphonari.it

Una volta installata sul vostro iPhone, non dovrete fare altro che aprirla ed iniziare a verificare quale ombretto, quale rossetto vi sta meglio. Basterà scattarvi un selfie, per iniziare. Scegliete il prodotto che vorreste utilizzare e poggiatelo sulle labbra in foto se è un rossetto e fate la stessa cosa con gli altri prodotti.

Sarà l’applicazione a consigliarvi. In questo modo, quando vi recherete nel vostro negozio di fiducia, andrete a colpo sicuro ed acquisterete realmente un prodotto che utilizzerete nel tempo. E’ semplice, veloce e potrete chiedere il suo parere dovunque vi troviate senza dover vedere lunghi video di tutoriale che, però, non vi forniscono pareri.