Notizie

Apple TV+ nuova offerta shock: anticipazioni pazzesche sul catalogo appena rilasciato | Proposta schiacciante per Netflix e Prime Video

In arrivo “The Beanie Bubble” su Apple TV+ (web) – www.iphonari.it

Sta arrivando l’estate e non sono solo gli utenti a prepararsi alla bella stagione, bensì c’è una piattaforma che lo ha fatto già.

Questa è Apple TV+ e lo ha fatto in grande stile. E’ pronta, infatti, a sbaragliare la concorrenza di altre piattaforme on demand come Amazon Prime e Netflix. Ha rilasciato un video promo in cui sono elencati tutti i titoli in arrivo. Ci sono tante ottime notizie per gli amanti delle Serie televisive che potranno, finalmente, visionare, le stagioni successive.

Possiamo dire davvero con certezza che è qualcosa di davvero pazzesco. Le anticipazioni appena pubblicate fanno davvero sorridere e sognare. Alcuni titoli arriveranno a breve, altri sono già pronti per essere visti. Non è vero che in estate gli utenti abbandonano le piattaforme. Sia quelli che sono in vacanza sia quelli che restano a casa, non rinunciano mai a del sano relax sul divano.

E quale miglior modo se non accendere il proprio televisore, collegarsi all’applicazione e vedere i suoi film o le sue serie Tv preferite? In questo articolo abbiamo preparato una mini guida a ciò che arriverà su Apple TV+ a brevissimo. In questo modo, tra una vacanza ed una passeggiata, tra una scampagnata ed un picnic potrete organizzarvi al meglio.

Apple TV+ un catalogo estivo da paura: tanti film e tantissime serie Tv.

Iniziamo subito da Platonic, o meglio dalla sua seconda stagione. E’ disponibile già dal 24 maggio. vedremo come cambieranno le vite dei due vecchi amici ora che lui ha divorziato e lei è pronta a cambiare vita. Il secondo titolo in evidenza nella nostra guida è The Beanie Bubble. Questo film arrivera il prossimo 28 luglio.

Un imprenditore che inizia una collaborazione con tre donne, le quali trasformano i suoi peluche in una vera e propria moda degli anni ’90. Il 12 luglio, poi, è la volta della seconda stagione di The Afterparty. Un matrimonio, un omicidio su cui la detective Danner dovrà indagare per scoprire quanto accaduto e, ovviamente il colpevole.

In arrivo la terza ed ultima stagione di “Physical” (web) – www.iphonari.it

Ci sarà anche la seconda stagione di Swagger, la serie ispirata alla vita di Kevin Durant. E’ una narrazione di chi nutre speranze di successo da un lato e chi vuole speculare dall’altro. L’appuntamento è fissato per il prossimo 23 giugno. Ecco, poi, che arriverà Physical con quella che sarà la sua terza ed ultima stagione.

Dal 2 agosto, tutti incollati allo schermo a vedere gli ultimi 10 episodi di questa serie Tv ambientata a San Diego negli anni ’80 del secolo scorso. Eccoci arrivati alla fine di questa nostra mini guida a ciò che è arrivato e che arriverà in estate in piattaforma Apple TV+. Ci sono ancora molti titoli in arrivo. In estate non si resterà affatto a bocca asciutta.

Angelo Costantino

Recent Posts

Follie Euronics: offerte assurde su tantissimi dispositivi, pagamento a rate e cashback | Tutta la tecnologia al tuo servizio

Era da tempo che non parlavamo di Euronics e della sua politica aziendale che punta…

2 giorni ago

Google: mega multa da 62 milioni di dollari per il colosso tech di Mountain View | Utenti spiati anche contro la loro volontà

La sentenza appena arrivata che condanna il colosso tech americano è una di quelle notizie…

3 giorni ago