Home » Se hai un iPhone non puoi mancarlo: ecco un accessorio che ne vale 3 | Prezzo e qualità indiscusse

Se hai un iPhone non puoi mancarlo: ecco un accessorio che ne vale 3 | Prezzo e qualità indiscusse

ESR HaloLock MagSafe Power Bank con portafoglio (web) – www.iphonari.it

Sono tanti gli accessori per iPhone che sono presenti sul mercato e, tutti, risultano essere importanti e, quasi, indispensabili.

Come sappiamo, gli iPhone, ormai, sono diventati i migliori amici dei loro possessori. Li utilizzano per fare tutto. Chiamate ed SMS sono all’ordine del giorno, ma questi dispositivi fantastici sono utilizzati anche come passatempo. Questo è il caso delle App gioco che consentono di ingannare il tempo mentre si è in fila per accedere a qualsiasi servizio.

Pensiamo, poi, alla musica che si ascolta grazie agli iPhone. Per farlo, quando si cammina o si fa esercizio o anche quando si è in casa a rilassarsi, si utilizza un accessorio che permette di isolarsi dal resto del mondo. Ovviamente parliamo degli AirPods. Grazie a queste stupende cuffiette Bluetooth si può restare in meditazione con sé stessi.

Ma di accessori che semplificano la vita e rendono ancora più performante l’utilizzo degli smartphone prodotti dalla Società di Cupertino ce ne sono davvero tantissimi. Ed è proprio di uno di questi che vogliamo parlare nell’articolo. E’ qualcosa di davvero utile e che dovrebbe essere sempre, ogni giorno, a portata di mano.

Ecco a voi il nuovo ESR HaloLock MagSafe Power Bank con portafoglio.

E’ davvero spettacolare, in pratica 3 accessori in uno. Capita a tutti di restare con lo smartphone scarico e di averne ancora bisogno durante la giornata. Ed ecco che viene in soccorso questo nuovissimo accessorio per iPhone. Il materiale di cui è composto è metallo con inserti eleganti in ecopelle. Come abbiamo detto svolge ben tre funzioni.

ESR HaloLock MagSafe Power Bank con portafoglio (web) – www.iphonari.it

La prima, ovviamente è quella di powerbank. Pensate che ha una batteria di ben 5000 mAh e carica anche in movimento. Resterà saldamente attaccato al vostro smartphone. Ma non è finita. Sì, perché può essere tranquillamente utilizzato come portafoglio. Avete capito benissimo. Custodirà bene ed in sicurezza tutte le vostre carte.

Infine, offre un supporto pieghevole per il vostro iPhone che è in grado di tenerlo in posizione rispettando diverse angolazioni di visione. In pratica, è qualcosa di davvero eccezionale. Così come il prezzo. Pensate che costa all’incirca 65 euro, ma date le sue funzionalità, possiamo certamente dire che sarebbero soldi davvero ben spesi.