Home » Solo iPhone lo sa fare: nessuno riuscirà a produrre video migliori | Per i Social o ricordi è il migliore

Solo iPhone lo sa fare: nessuno riuscirà a produrre video migliori | Per i Social o ricordi è il migliore

Solo iPhone lo fa: un’opportunità importante per i Social ed i vostri ricordi! (web) – www.iphonari.it

Quando si parla di iPhone, lo smartphone della Apple, si fa riferimento sempre alla sua capacità di resistere a tutto e alla sua durata.

Non c’è alcun dubbio che sono i suoi punti di forza. non capiterà mai di doverlo sostituire dopo un solo anno di vita come accade per altri smartphone in giro sul mercato. E, poi, le performance sono davvero fantastiche. Dovete sapere, però, che c’è qualcosa che solo lui sa fare. E non parliamo della possibilità dei Comandi Rapidi.

E neanche dell’Accessibilità che consente con pochi tocchi di personalizzare un po’ tutto. parliamoci chiaro, chiunque, quando in possesso di uno smartphone scatta foto e realizza dei video. E tutti gli smartphone offrono la possibilità di modificarli e di migliorarne colori, nitidezza e tantissime altre funzionalità.

Non tutti i dispositivi, però, consentono di fare qualcosa di davvero sensazionale. Una cosa che solo affidandosi ad un iPhone gli utenti saranno in grado di avere. Le foto, i video rappresentano qualcosa di importante nella vita di tutti gli utenti. Certo, il più delle volte vengono realizzati per la condivisione sulle varie piattaforme social.

Ma, spesso, capita di voler catturare momenti importanti della propria vita. Si vuole fa sì che vengano impressi e mai dimenticati. Ed ecco, allora, che il dispositivo Apple, per quanto piccolo, offre un’opportunità da cogliere al volo. Solo pochi, però, la conoscono. Vediamo, allora, insieme di cosa si tratta.

Video stupendi, inimmaginabili in pochi e semplici mosse: il vostro post social sarà un successo, ma anche il ricordo di quella giornata.

Ebbene sì, sarà un successo enorme. Il video pubblicato su qualsiasi piattaforma esistente riuscirà ad emozionare tutti gli utenti che lo vedranno. Ed anche se voleste solo realizzarne uno per tenere conservato il ricordo di un avvenimento importante, la funzionalità che vi stiamo per svelare sarà un validissimo aiuto.

Video da paura con musica di sottofondo: solo iPhone può (web) – www.iphonari.it

A molti piace inserire una musica all’interno di un video. Magari la si sta ascoltando un attimo prima di realizzare il video. Volete che si senta durante il video che andrete a realizzare, ma subito dopo aver azionato la registrazione, il brano si stoppa. E’ qualcosa di davvero snervante. Ma niente paura, perché con iPhone tutto si può fare.

Avviate nuovamente il brano, e selezionate l’opzione photo dell’App Foto. Ora tenete premuto il pulsante per scattare la foto e fatelo scorrere verso destra. Partirà magicamente la registrazione del video e la musica non si fermerà. Ora non vi resta che concludere la registrazione e, quando andrete a vedere il video appena realizzato, avrete la vostra canzone preferita di sottofondo. Non è una figata pazzesca?