Home » Disney+ già pronta per il mese di Giugno: il catalogo arriva direttamente dalle sale cinematografiche | Nessuno pensava già arrivassero

Disney+ già pronta per il mese di Giugno: il catalogo arriva direttamente dalle sale cinematografiche | Nessuno pensava già arrivassero

Secret invasion (web) – www.themagazinetech.com

Il mese di maggio sta per terminare e, in quel di Disney+, già si pensa a giugno e ai prossimi titoli in arrivo che saranno fantastici.

E l’attesa è crescente. C’è ansia di sapere cosa si potrà vedere comodamente sul divano, una volta collegati alla piattaforma. Pensate che dall’anno del suo arrivo, il 2020, sono stati sempre di più coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento a Disney+ per la moltitudine di contenuti. Si può tornare indietro anche di parecchi anni.

In pratica, per i nostalgici della Disney è il Paese dei Balocchi. Ma torniamo al nostro discorso, ovvero i nuovi arrivi del prossimo mese di giugno. Vi diciamo subito che non saranno molti i titoli in uscita, ma saranno di qualità. Saranno tutti film e serie Tv di spessore. Vi anticipiamo anche che alcune erano attese e richieste a gran voce dalla maggioranza degli itenti.

In questo articolo abbiamo racchiuso un po’ le novità principali della piattaforma. E’ una sorta di mini guida. Siamo sicuri che, in questo modo, l’attesa crescerà ulteriormente e non vedrete l’ora che arrivi il mese di giugno per chiudervi in casa e vedere tutti i film e le serie Tv previsti in uscita. pronti a scoprire di che si tratta?

Disney+: un mese di giugno davvero da ricordare.

Per gli amanti delle serie Tv, vi diciamo subito che potrete trovare nuove puntante di Grey’s Anatomy, 911 e Station 19. Ma le novità più importanti sono quelle che stiamo per svelarvi adesso. La prima di queste è la nuova serie Marvel: Secret Invasion. Dal 21 giugno ci sarà un’invasione della Terra da sventare. Ci riusciranno i protagonisti?

Dal 9 giugno, poi, sarà la volta di Flamin’ Hot, tratto da una storia vera. il protagonista, Richard Montañez, da inserviente di un’industria alimentare diventa il fautore della trasformazione di un prodotto da snack a icona del cibo mondiale. Ora, è la volta della prima stagione di una serie originale, in onda dal prossimo 7 giugno.

Avatar: La via dell’acqua (web) – www.iphonari.it

E’ un dramma incentrato sulla scomparsa di una ragazza in vacanza e sulla sorella alla ricerca della verità. Vi consigliamo di non perdervi assolutamente Saint X. Infine, non possiamo non parlare di un film, arrivato al cinema in Italia solo a metà dicembre scorso. E dopo sei mesi ce lo ritroveremo in piattaforma.

Ovviamente, parliamo di Avatar: la via dell’acqua. Un film che ha avuto un successo incredibile e che, ora, è terzo per guadagni al botteghino, scavalcando anche Titanic. E’ un viaggio tra paesaggi marini e nuove specie esotiche. Al centro, la famiglia Sully, i pericoli vissuti, le tragedie che la colpiscono ed il loro coraggio per tenersi in salvo tutti.