Home » Usi Gmail sul tuo Mac? Allora non puoi lasciarti sfuggire questa app | Stravolgerà il modo di usarla, molto più semplice

Usi Gmail sul tuo Mac? Allora non puoi lasciarti sfuggire questa app | Stravolgerà il modo di usarla, molto più semplice

Nuova applicazione per Mac: Mimestream, client di Gmail – www.iphonari.it

Ecco Mimestream, la nuova applicazione client di Gmail. Perfetta per ogni esigenza, sia personale che professionale. Scopriamone alcuni dettagli.

Mimestream è un’applicazione per Mac che ti permette di gestire la tua posta elettronica di Gmail in modo semplice e veloce. Mimestream sfrutta le API native di Gmail per offrirti un’esperienza ottimizzata e sicura. Con Mimestream puoi: sincronizzare tutti i tuoi account Gmail e accedere a tutte le funzionalità di Gmail, come le etichette, i filtri, le categorie e la ricerca avanzata.

Inoltre, puoi organizzare la tua posta in modo efficiente con le gesture, i tasti rapidi, le notifiche personalizzabili e le regole intelligenti. Infine, Mimestream rispetta la tua privacy, in quanto non invia i tuoi dati a nessun server esterno e utilizza solo le autorizzazioni necessarie per accedere alla tua posta.

Mimestream è un client di posta elettronica nativo per macOS che si integra perfettamente con Gmail. Mimestream combina le tue funzionalità preferite di Gmail con la potenza di un’app macOS nativa, così puoi gestire la tua email in modo efficace. Mimestream richiede macOS 12 Monterey o versioni successive.

Mimestream ti aiuta a mantenere la tua casella di posta organizzata con fiducia, sfruttando le categorie di Gmail, i filtri lato server, le risposte automatiche e le firme sincronizzate. Mimestream è anche veloce e leggero, utilizzando solo una minima quantità di spazio su disco per memorizzare nella cache i messaggi recenti. Mimestream supporta i processori Apple Silicon (M1) e Intel e blocca i pixel di tracciamento da oltre 50 dei servizi di tracciamento più comuni.

Un’app perfetta per gestire i servizi Gmail al meglio

Mimestream offre anche una nuova funzionalità chiamata Profili, che ti permette di raggruppare i tuoi account di lavoro, personali e altri in profili separati per aiutarti a rimanere concentrato. Puoi impostare orari per le notifiche per ogni profilo e usare le modalità Focus del Mac per filtrare le notifiche in base alle categorie.

Mimestream ha diverse funzionalità integrate anche con Gmail, e dai test effettuati recentemente risulta più comoda e pratica – www.iphonari.it

Mimestream è disponibile come abbonamento mensile da 5 dollari, oppure è possibile optare per l’abbonamento annuale da 50 dollari. Pertanto, Mimestream è un’applicazione gratuita per uso personale e ha una versione pro a pagamento per uso professionale, che offre funzionalità aggiuntive come il supporto per più account, la delega della posta, il calendario integrato e il supporto prioritario.

Se vuoi provare Mimestream, puoi scaricarlo dal sito ufficiale o dal Mac App Store. Mimestream è compatibile con macOS 10.15 o versioni successive e richiede una connessione a internet per funzionare. Mimestream è l’applicazione perfetta per chi cerca un client di posta elettronica moderno, elegante e potente per il proprio Mac. Scaricalo ora e scopri tutti i vantaggi di Mimestream!