Home » Mai più zone d’ombra: così lo smartphone guadagna ricezione meglio del satellitare | Mai più senza linea

Mai più zone d’ombra: così lo smartphone guadagna ricezione meglio del satellitare | Mai più senza linea

Segnale inesistente o debole? Un trucco per averlo c’è (web) – www.iphonari.it

I possessori di smartphone, soprattutto quelli che sono sempre in giro per lavoro, conoscono molto bene una problematica davvero fastidiosa.

Ovviamente non sono i soli. Anche chi si reca in vacanza la conosce molto bene. Poi, può capitare che stando a casa si riscontri lo stesso, identico problema. Stiamo parlando del segnale telefonico. Capita spesso che ci siano zone d’ombra nei luoghi in cui ci si reca. Ma anche dove si vive ci sono zone in cui né la linea telefonica né quella internet siano forti.

Anzi, in realtà, spesso, risultano proprio deboli. Altre volte, invece, il segnale scompare proprio del tutto. Sembra quasi una maledizione. Magari si è sul più bello di una conversazione o si stanno visionando contenuti in streaming. E questi possono essere dei video musicali o dei film per intrattenersi durante ore di attesa.

Quando si è a casa si può ovviare al problema collegandosi alla propria rete Wi-Fi. Ma quando si è in strada risulta davvero difficile farlo. Ed anche effettuare una semplicissima, banalissima telefonata può risultare pratica assai difficile. Ma come è possibile che accada ancora ciò in un contesto tecnologico come quello che stiamo vivendo?

Sì, avete ragione. E’ davvero strano. Dovete sapere, però, che ci sono dei trucchetti che vi consentono di migliorare notevolmente la qualità del segnale della vostra linea telefonica. Parleremo di uno in particolare che risulta essere davvero efficace. Non resterete mai più senza linea. Il vostro segnale sarà alle stelle.

Un trucco fantastico per un segnale meglio di quello satellitare.

Sì, avete capito benissimo. Questo trucchetto è davvero magico e vi consentirà di non restare mai più senza linea, isolati da tutto e da tutti. E, credeteci, è davvero semplice e veloce metterlo in pratica. Vi spiegheremo come fare e, appena, messo in pratica, noterete che il vostro segnale acquisirà un boost davvero notevole.

Grazie a questo codice magico il segnale sarà migliore di quello satellitare (web) – www.iphonari.it

Innanzitutto, dovrete sbloccare il vostro smartphone ed entrare all’interno dell’App Telefono. Una volta qui non dovrete fare altro che digitare un piccolo, anzi piccolissimo codice sul tastierino numerico ed il gioco è fatto. Il codice in questione è #69. Solo questo? Sì, basteranno solo questo simbolo e due numeretti.

Effettuate la chiamata a questo codice e magicamente noterete che il vostro segnale è aumentato già durante la telefonata. Ecco che, finalmente, potrete continuare ad usare il vostro smartphone anche dove la linea non è delle migliori. Avrete così una ricezione del segnale meglio di quella satellitare. Provare per credere!