Notizie

iPhone inviolabile: usa le impostazioni dei tecnici Apple | Nessuno potrà spiarti

Trucchi dei tecnici Apple per un iPhone inviolabile (web) – www.themagazinetech.com

Quando si parla di sicurezza, gli iPhone, i dispositivi prodotti dalla società di Cupertino sono davvero formidabili ed imbattibili.

Una delle caratteristiche che spingono numerosi utenti a rimanere fedeli alla Apple e ad altri di convertirsi in pieno ad uno dei suoi device, in particolare agli iPhone, è proprio questa. Ovviamente, ce ne sono ancora tantissime altre, come la durata nel tempo, l’indistruttibilità. Ma la sicurezza è un argomento scottante.

E tocca le corde di tutti. Sono dei dispositivi inviolabili. Già prima lo erano, ma con l’avvento del Face ID, lo sono ancora di più. Nessuno potrà entrare in possesso del vostro dispositivo ed utilizzarlo se non viene sbloccato dai connotati del vostro volto. In pratica, senza di voi, nessuno può farci nulla. Certo, potreste obiettare che son tutte caratteristiche che giustificano il costo.

E non potremmo che darvi ragione. I costi sono di fascia altissima. Di contro, però, possiamo soltanto sottolineare che la qualità va pagata. Soprattutto quando non può assolutamente essere messa in discussione. Ma questo è un altro argomento. Dicevamo della sicurezza di questi dispositivi della Apple e la decantavamo a gran voce.

Ed è un fatto oggettivo. Resta, però, ancora qualche problema. Mettiamo, ad esempio, che siete costretti da qualcuno a sbloccare il vostro device sotto minaccia. E’ facilissimo per questi malviventi grazie al Face ID. E mettiamo anche che non vorrete essere pedinati e rintracciabili. Come ovviare a questi problemi? E’ molto semplice. Ci sono dei trucchi dei tecnici Apple che fanno al caso vostro.

Grazie ai tecnici della Apple ed ai loro trucchi fantastici, il vostro iPhone sarà fortino inviolabile.

Sono ben due i trucchetti di cui nessuno è a conoscenza, ma che risulteranno davvero di grande utilità in casi di vera e pur emergenza. oggigiorno, con il Face ID, si può sbloccare in maniera velocissima il vostro iPhone. Ma è anche un grande punto a sfavore. poniamo il caso siate minacciati da qualcuno. Questi vuole portare via il vostro smartphone.

Trucchi dei tecnici Apple per un iPhone inviolabile (web) – www.themagazinetech.com

Sa bene, però, che non potrà sbloccarlo senza di voi. Basta metterlo di fronte al vostro viso ed il gioco è fatto. L’iPhone è sbloccato. Il trucchetto dei tecnici sta proprio nel resettare queste impostazioni al volo. Da quel momento in poi, si potrà soltanto inserire il passcode per sbloccare l’Phone. Il secondo trucchetto farà in modo che il vostro iPhone non sia rintracciabile da spento.

Vediamo come fare. Basterà premere contemporaneamente i pulsanti del volume e di accensione e vi comparirà una schermata. In quest’ultima ci sarà il cursore di spegnimento. Ma se notate bene, sotto questo ci sarà una piccolissima scritta da cliccare. Si aprirà una finestra e così potrete disattivare l’invio di segnali di tracciamento del segnale.

Angelo Costantino

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

1 mese ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

3 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

3 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

1 anno ago