Notizie

Hai sentore di tradimento? Con WhatsApp potrai scoprirlo

Trucco WhatsApp anti tradimento (web) – www.iphonari.it

WhatsApp, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, è la più apprezzata al mondo ed una delle più temute dalle coppie gelose.

E’ apprezzata grazie ai sempre costanti aggiornamenti che apportano migliorie, nuove funzionalità ed anche nuove misure di tutela della privacy e della sicurezza di tutti. Gli sviluppatori sono sempre all’opera, instancabili, anche per accontentare gli utenti che richiedono funzionalità specifiche che, secondo il loro parere, possono migliorare la qualità dei fruitori della piattaforma.

Purtroppo, però, è anche molto odiata. E no, non si tratta delle altre piattaforme. Bensì parliamo di frequentatori abituali di WhatsApp che, però, sono gelosi del proprio o della propria partner. E tutto perché non hanno la possibilità di controllare il loro account, le loro chat e i contenuti multimediali scambiati in queste ultime. E’ un vero e proprio tormento.

In realtà, possiamo dire, senza timore di smentita, che hanno ragione ad identificare tale piattaforma come una reale fonte di tradimento. Sì, perché secondo alcune statistiche, è proprio qui che avvengono i peggiori tradimenti. Le chat archiviate ne sono un esempio. E’ fatto tutto alla luce del sole, ma senza che nessuno venga a sapere dei comportamenti loschi messi in pratica.

Ma se vi dicessimo che oggi WhatsApp, per farsi perdonare, mette a disposizione dei propri utenti uno strumento importantissimo per stanare il compagno o la compagna fedifraghi? Ci credereste? In realtà già stiamo sentendo il rumore di mani sfregate, già sentiamo il ghigno malefico di chi vorrebbe urlare al mondo intero: “Ce l’ho fatta! Vi stanerò, fosse l’ultima cosa che faccio!

D’ora in poi è più facile leggere le chat del partner: un trucco davvero geniale per scoprire se vi sta tradendo.

La prima cosa che dovrete fare è aprire l’applicazione WhatsApp su un altro smartphone. Ovviamente, non dovrete inserire il numero di telefono come si è soliti fare al primo avvio su un nuovo dispositivo. Bensì dovrete cliccare sui tre puntini in alto a destra e, poi, su Collega un dispositivo. Ed ecco apparirvi un bel QR Code bello e pronto per essere scansionato.

Con questo trucco, scoprire il tradimento è più semplice (web) – www.iphonari.it

Ora, prendete lo smartphone in cui c’è l’account WhatsApp da clonare. Aprite l’applicazione, cliccate sui tre puntini in alto e, poi, su Dispositivi collegati. Ora, pigiate sul pulsante Collega un dispositivo. Scansionate il Qr Code apparso sull’altro smartphone. Magicamente appariranno pian piano tutte le conversazioni che il vostro partner ha intrapreso.

E appariranno sia quelle più nuove, sia quelle più vecchie. Ovviamente, potrete intrufolarvi dovunque. Anche nelle chat archiviate. Possiamo dire che, finalmente, WhatsApp, con questa nuova Modalità Companion, si si fatto perdonare alla grande. D’ora in poi il vostro partner è completamente nelle vostre grinfie, inerme e senza possibilità di contraddittorio.

Angelo Costantino

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

1 mese ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

3 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

3 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

12 mesi ago