Notizie

Comandi e trucchi che semplificano la vita: mai visto nulla di simile su iPhone, è fantastico

Un fantastico trucchetto che vi rimarrà a bocca aperta (web) – www.iphonari.it

Gli iPhone sono davvero dei prodotti fantastici e non hanno mai deluso nessuno degli utenti affezionati che li possiede.

Pian piano, sin dalla loro nascita e immissione sul mercato, hanno dimostrato di valere il costo di acquisto. Sono device altamente performanti con batterie che, modello dopo modello, anno dopo anno, hanno dimostrato che qualunque sia il tipo di utilizzo del device, non abbandonano mai gli utenti nel bel mezzo della giornata.

Si arriva sempre a casa con la batteria ancora carica. Certo, possono capitare giorni in cui si debba caricare un po’ l’iPhone in possesso, ma non capita tutti i giorni. Ma, oltre la batteria, è proprio il dispositivo che pone in vetta alla classifica tra quelli più durevoli. Passeranno anni, infatti, prima che lo si debba sostituire.

E, poi, cosa dire delle fotografie? Sono tantissimi gli utenti che lo scelgono proprio per le stupende foto che si realizzano grazie al suo comparto fotografico da paura. Poi, con la modalità macro sugli ultimi modelli, si riesce a catturare qualcosa anche a distanza super ravvicinata. Certo, alcune volte bisogna attivarla o disattivarla a seconda delle esigenze.

E di tale procedimento ve ne abbiamo parlato in questo articolo. Vi consigliamo di leggerlo con attenzione. Insomma, sono molteplici i motivi per cui scegliere un iPhone come compagno di viaggio. E ciò che vi stiamo per raccontare vi farà venire ancor più la voglia di scattare fotografie. Avrete uno strumento fantastico di post produzione con un semplicissimo trucchetto.

Grazie a qualcosa assente fino ad ora potrete ottenere un risultato fantastico.

Abbiamo pensato che possa far piacere a tutti voi conoscere cosa offrono ai loro utenti i device della Società fondata da Steve Jobs. E’ un trucchetto veloce e semplice, ma che nessuno, o quasi, conosce ancora. Questo vi consentirà di fare una cosa mai vista fino ad ora, come abbiamo già accennato poco fa. Pronti?

Ecco come eliminare lo sfondo alle immagini (web) – www.iphonari.it

Bene, iniziamo. Avete mai realizzato foto con il vostro iPhone? Ecco, ora vogliamo presentarvi un metodo fantastico per scontornare le vostre foto. E’ molto, ma molto semplice. Aprite l’App “Foto” e selezionate le immagini che più vi aggradano e cliccate su “Condividi” e, poi, su “Salva su File“. In questa sezione dovrete creare una nuova cartella e rinominarla come più vi piace.

Ora dovete aprire l’applicazione “File” in cui troverete la cartella appena creata con tutte le foto scelte precedentemente. Apritela e cliccate sui tre puntini in alto a destra. Selezionate tutte le immagini e cliccate sui tre puntini in basso a destra. Qui troverete l’opzione “Rimuovi sfondo“. E grazie all’Intelligenza Artificiale avrete tutte le immagini senza lo sfondo. Figo, no?

Angelo Costantino

Recent Posts

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

4 ore ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

16 ore ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

20 ore ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

1 giorno ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

2 giorni ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

2 giorni ago