Categories: GuideNotizie

iPhone sempre con memoria piena? Ecco un piccolo gadget a prezzo ridicoli che ti cambia la vita: è geniale

Memoria piena iPhone? C’è qualcosa che fa per voi! (web) – www.iphonari.it

Possiamo annoverare, come uno dei pochissimi problemi di iPhone, la sua memoria sempre piena a causa di numerosi contenuti presenti.

Parliamo, ovviamente di contenuti come applicazioni, foto, video. Si è sempre alla ricerca di nuove App da utilizzare. E si installano anche quelle che non si useranno mai nella vita. Il bisogno di averle nasce dalle pubblicità viste in giro per il web. Sono accattivanti, piene di colori e dovrebbero offrire numerose funzionalità.

Poi, alle volte, non c’è riscontro di ciò che è la pubblicità e si lasciando dormienti sullo smartphone. Ma nonostante non vengano utilizzate, bisogna sapere che occupano spazio in memoria. E lo stesso vale per le numerose fotografie e gli innumerevoli video. Scatti su scatti per trovare quello giusto da condividere sui vari social.

Si realizzano video che, poi, restano dimenticati nel cassetto. E nessuno di questi contenuti multimediali viene mai cancellato. Ci si affeziona talmente tanto a loro che non si vorrebbero mai perdere. Come abbiamo accennato poc’anzi, la conseguenza di questi comportamenti è la memoria piena del device in possesso. Dovete sapere che, però, esistono dei gadget piccoli ed economici che possono risolvere il problema.

Idee geniali per far tornare a respirare il vostro iPhone: un gadget a prezzi stracciati.

Stiamo parlando delle Chiavette USB per smartphone. Ce ne sono tantissime e dalle mille funzionalità e colori in giro per il web. Gli store online ne sono davvero pieni. Ed i loro prezzi sono davvero irrisori. Dovunque vi giriate potrete trovare quella che fa per voi. Tra le tante, troviamo la chiavetta USB di TOPESEL.

Chiavetta USB per iPhone (web) – www.iphonari.it

Si adatta facilmente a tutti i dispositivi, da PC a smartphone e iPhone. E potete archiviare fino a 256GB di dati. Il suo costo è di 21,99 euro. Siamo partiti da uno dei gadget più semplici che ci sono in giro per il web. Adesso, però, facciamo sul serio. Ve ne presenteremo due davvero formidabili. La prima di cui vogliamo parlarvi è la Chiavetta USB di TRYVAT.

E’ disponibile da 256 GB e in tantissime colorazioni stupende. Vi basterà inserirla per far sì che le foto e gli altri contenuti, vengano salvati sulla pen drive senza occupare lo spazio dello smartphone. Inoltra, dovete sapere che potete proteggere i file al suo interno tramite password e touch ID. Non è una figata? Il suo costo è di 37,99 euro.

L’ultimo dispositivo di cui vogliamo parlarvi è quello a marchio ZARMST. Anche per questa vale lo stesso discorso della precedente. L’unica cosa che cambia sono i tagli di memoria. Infatti si può decidere di acquistarla da 128GB, 256GBb e 512GB. Ovviamente il costo varia in base al taglio di memoria prescelto. ma ce ne sono davvero tantissimi altri gadget del genere sui vari e-store anche a minor prezzo. Noi abbiamo scelto questi per voi.

Angelo Costantino

Recent Posts

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

9 ore ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

13 ore ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

21 ore ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

1 giorno ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

2 giorni ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

3 giorni ago