Home » iPhone ed iPad totalmente inutilizzabili: tutta colpa di aggiornamento Apple | Utenti sotto shock

iPhone ed iPad totalmente inutilizzabili: tutta colpa di aggiornamento Apple | Utenti sotto shock

Disperazione tra gli utenti per il nuovo aggiornamento Apple (web) – www.iphonari.it

E’ appena arrivato l’aggiornamento iOS 16.4, accompagnato, in seguito, dal suo fratellino iOS 16.4.1, ma già si pensa a quello successivo.

Sappiamo tutti cosa ha portato in dote l’ultimo aggiornamento iOS. Ci sono le nuove emoji, tutte carine e tutte divertenti. Poi, Apple ha dato la possibilità a tutti i suoi utenti di poter eliminare i rumori di fondo da tutte le chiamate, sia in entrata sia in uscita. In questo modo si avrà un’esperienza di ascolto davvero insuperabile.

Inoltre, è arrivata anche in Italia una delle funzionalità tanto attese da tutti. Stiamo parlando di SOS Emergenze Via Satellite. Grazie ad essa, anche in zone in cui c’è assenza di segnale, gli utenti potranno allertare i soccorsi in caso di problemi riscontrati. E questi possono essere incidenti stradali, problemi durante le attività di trekking.

Pensate che negli Stati Uniti è stata utili sin da subito. E siamo sicuri che sarà un valido aiuto anche qui in Italia. Ma di novità ne ha portate tantissime. Poi, Apple è stata costretta a rilasciare la versione 16.4.1 per mettere a posto delle problematiche. Queste avrebbero potuto essere sfruttate da criminali informatici a danno degli utenti.

Nonostante ciò, nonostante tutte le nuove funzionalità arrivate, già si guarda al futuro. Si da uno sguardo a ciò che saranno iOS 17 e iPadOS 17, ovvero gli aggiornamenti dei sistemi operativi di iPhone e iPad. Saranno, molto probabilmente, presentati durante la WWDC 2023 di Apple che si svolgerà a giugno. E le notizie sono davvero poco confortanti.

Il nuovo aggiornamento Apple taglierà fuori alcuni iPhone e alcuni iPad.

E gli utenti sono già andati nel panico. Infatti, ci sono alcune indiscrezioni che girano sul web che danno per scontata una cosa davvero sconvolgente. Sì, avete capito benissimo. E’ sconvolgente per alcuni utenti che sono già andati nel panico. Infatti, non potranno ricevere il prossimo aggiornamento del sistema operativo.

Utenti sotto shock: dovranno dire addio ai loro device (web) – www.iphonari.it

E ciò avverrà sia nel caso in cui posseggano un iPhone sia nel caso in cui posseggano un iPad. Per molti di loro non ci sarà scampo. Non potranno più utilizzare i loro dispositivi a cui sono tanto affezionati. pronti a scoprire di quali device si tratta? Per quanto riguarda gli iPhone, secondo le varie indiscrezioni, bisognerà dire addio ad un device che ha segnato la svolta nel loro design.

Ovviamente, stiamo parlando di iPhone X. E, poi, tra quelli che non riceveranno più aggiornamenti ci sono iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Mentre per quanto riguarda gli iPad, gli utenti dovranno salutare per sempre gli iPad Pro da 12,9”, prodotti nel 2015, e gli iPad Pro da 9,7” prodotti nel 2016. Ma per scoprire realmente quali saranno i device compatibili con i nuovi aggiornamenti, bisognerà attendere giugno e la conferenza annuale di Apple.