Notizie

WhatsApp Beta ci avvisa: già dalla prossima versione smetterà di funzionare su questi dispositivi – sarà strage

Disperazione degli utenti per l’abbandono di WhatsApp (web) – www.iphonari.it

Gli aggiornamenti della piattaforma di messagistica di proprietà di Meta, WhatsApp, sono stati e saranno ancora numerosissimi.

Gli sviluppatori e gli ingegneri della Società sono sempre ed incessantemente al lavoro per rilasciare sempre nuove funzionalità, e dei miglioramenti che riguardano la privacy e la sicurezza. Ed in alcuni casi, molti, accontentano anche gli utenti e le loro richieste. E’ questo il caso di qualcosa che è stata attesa a lungo, per tantissimo tempo.

Stiamo parlando della Modalità Companion, quella, per intenderci, grazie alla quale di potrà usare uno stesso account su più dispositivi. Il numero massimo è di 4 e sono compresi solo smartphone Android. Ovviamente, ciò non toglie che lo smartphone principale possa essere un iPhone. Sono i secondari a dover essere per forza di cosa Android.

Ma ci sono altri aggiornamenti al momento in fase di test e ancora non rilasciati all’interno della versione ufficiale dell’applicazione. I Beta tester li stanno utilizzando e presto li vedremo all’interno delle versioni ufficiali della piattaforma di messaggistica più utilizzata dagli utenti di tutto il mondo con i suoi 2 miliardi di utenti attivi.

Purtroppo, però, da una versione Beta non arrivano proprio buone notizie. Sì, perché alcuni utenti potrebbero, a breve, dover dire addio a WhatsApp quando questa release sarà estesa a tutti. Ciò che è stato trovato all’interno del suo codice si tramuterà in una vera e propria tragedia. Pronti a scoprire di cosa si tratta?

Addio definitivo ad un’applicazione, ormai, fondamentale: la disperazione degli utenti.

Sì, le notizie che sono circolate in questi giorni hanno fatto cadere nella disperazione numerosi utenti che non potranno utilizzare WhatsApp sui device in possesso. Purtroppo, ciò che è arrivato alle orecchie di tutti non fa ben sperare chi si ritrovare ad avere un device con il sistema operativo obsoleto. Stiamo parlando della versione Android 5.

Addio a WathsApp (web) – www.iphonari.it

Sarà così perché l’applicazione altrimenti non potrà sfruttare le ultime novità che riguardano la privacy e la sicurezza. Sicuramente vi starete chiedendo se esistono ancora in giro device così vecchi. E non possiamo che rispondervi con un ““. Esistono e sono anche tantissimi e per i loro possessori non ci sarà alcuno scampo.

Non potranno utilizzare la piattaforma di messaggistica istantanea da loro preferita. Al momento, però, hanno ancora del tempo per poter chattare con i loro contatti ed all’interno dei gruppi di cui fanno parte. Ma quando questo nuovo aggiornamento arriverà all’interno della versione stabile, l’applicazione si spegnerà definitivamente, abbandonali tutti.

Angelo Costantino

Recent Posts

Avviso delle banche: fai attenzione a queste precise parole e salva i tuoi risparmi | Ecco come combattere lo scam

"Prevenire è meglio che curare", così potremmo riassumere quanto è stato riportato proprio in queste…

4 ore ago

Arriva l’estate con le sue giornate torride e con lei anche gli “Speciali Clima”: da Euronics troverai il meglio del settore a prezzi folli e ti rimborsa anche!

Molto spesso, quando si attenzionano i vari eventi promozionali messi su dalle varie catene di…

1 giorno ago