Apple Watch: un dispositivo fantastico (web) - www.themagazinetech.com
Sin da quando è arrivato sui mercati, l’Apple Watch, lo smartwatch di Apple, ha letteralmente affascinato proprio tutti.
E’ comodo, elegante, sportivo ed ha numerose funzioni. Certo, ha bisogno di essere abbinato ad un iPhone per funzionare. E grazie a questo abbinamento, ci permette di monitorare la nostra attività fisica, la nostra salute. Inoltre, consente di ricevere telefonate ed SMS. Ovviamente , non svolge soltanto queste funzioni basilari.
La società di Cupertino ha pensato a tutto, ma proprio tutto. Come saprete, possiamo comandare con Apple Watch anche la nostra Apple TV. Che bella invenzione quella rotellina accanto al case! Per quanto riguarda, poi, le varie applicazioni presenti su iPhone, sapevate che questo orologio può funzionare anche come fotocamera?
O meglio, può fungere da mirino per fare le foto. Scommettiamo che non sono molti quelli che conoscevano questa funzione. Così, come non conoscono tantissime altre opportunità offerte da questo fantastico Watch. Per non parlare, poi, di trucchetti assurdi da mettere in pratica su questi dispositivi.
CI sono, poi, App che non possono essere scaricate ed utilizzate. Ed è di una di queste di cui vogliamo parlarvi nell’articolo. E’ un’applicazione molto utilizzata e tanto, ma tanto amata da tutti gli utenti. E questi vorrebbero utilizzarla sul proprio Watch, ma non ne hanno la possibilità. Noi, invece, vi diciamo che qualcosa c’è!
Parliamoci chiaro, TikTok è l’applicazione del momento ed ognuno vuole averla a portata di mano. In questo caso, gli utenti la vogliono a portata di polso. Fino ad ora, però, non c’era l’opportunità di averla. Ma se vi dicessimo che bastano pochi clic e l’App apparirà magicamente sullo schermo del vostro dispositivo? Ci credereste?
Iniziamo. Ci sono pochi e semplici passaggi da mettere in pratica. La prima cosa da fare è aprire l’App Store sul vostro Watch e ricercare l’App: Tik Watch. Bene, ora non vi resta altro da fare che installarla. Una volta fatto ciò, bisognerà soltanto fare un altro passaggio. ovvero, bisognerà aprirla per visionare i contenuti che più vi piacciono.
Potrete fare una ricerca mirata, ricercando il nome di un utente o, magari, un argomento relativo a un gruppo di video. Ma potete anche lasciarvi guidare direttamente dall’applicazione che vi mostrerà, all’inizio, i video più popolari del momento. poi, col passare del tempo, come accade già sull’applicazione TikTok, vi mostrerà contenuti correlati a quelli visualizzati in precedenza.
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…