Home » Sconto assurdo per fare fitness | Pazza idea di MediaWorld: l’offerta sta facendo esplodere il sito di click

Sconto assurdo per fare fitness | Pazza idea di MediaWorld: l’offerta sta facendo esplodere il sito di click

Nuovo volantino MediaWorld: “Apple fitness” (www.mediaworld.it) – www.iphonari.it

Il mese di aprile prosegue con una grandissima opportunità per tutti gli amanti del fitness o per chi ha voglia di rimettersi in forma.

In vista della nuova stagione estiva sono sempre tanti coloro i quali tornano a fare attività fisica, in palestra o all’aperto, per rimettersi in forma. L’obiettivo principale è senza dubbio uno. Ovvero, vogliono farsi trovare pronti in vista della fatidica prova costume. Ma ci sono anche i cittadini che hanno bisogno di muoversi per apportare benefici alla propria salute.

Beh, sì, è passato un intero inverno chiusi in casa e un po’ di attività all’aria aperta è un vero toccasana. La salute viene prima di tutto e MediaWorld lo sa benissimo. Infatti, all’interno di una Galassia di offerte ha ben pensato di dedicare un intero volantino all’attività fisica. E sono tutti prodotti prodotti da Apple.

Come poteva chiamarsi questo volantino se non “Apple Fitness – Creati per il movimento“? E’ ricco di prodotti in offerta e si può pagare anche a rate grazie a finanziamenti su misura. In più ci sono 3 mesi di abbonamento di prova gratuito ad Apple Fitness+. Abbiamo preparato una guida ai prodotti in promozione e ve la sveleremo nell’articolo.

Occasione per rimettersi in forma: tutte le offerte da non perdere.

Ci sono ben due pagine piene di prodotti Apple in offerta. Gli utenti possono acquistare i prodotti presenti a volantino sia online che negli store fisici della catena di negozi. E’ presente un unico neo: la durata. Infatti, bisogna fare molto presto, bisogna sbrigarsi. Il termine ultimo fissato per la promozione è domenica 23 aprile.

In prima pagina, troviamo Apple Watch Serie 8 GPS 45mm a 479,99 euro anziché 549 euro. Un device resistente all’acqua, con funzioni per il monitoraggio della salute e il rilevamento degli incidente. Altro prodotto in promozione è AirPods di seconda generazione. Hanno maggiore durata dei loro predecessori e permettono anche di dialogare con Siri. Il loro costo in promozione è di 129,99 euro anziché 159,00 euro.

Apple Watch serie 8: uno dei device in promozione fino al 23 aprile (web) – www.iphonari.it

In seconda pagina, troviamo ancora Apple Watch AirPodsApple Watch Ultra da 49mm con cassa in titanio, molto più robusto e con la batteria che dura fino a 36 ore. Il suo costo in promozione è di 939,99 euro. Passiamo, ora, a Apple Watch SE GPS di seconda generazione. Grazie a questo dispositivo potrete ritrovare i vostri cari, i vostri AirTag e il vostro iPhone. Inoltre, consente di ottenere informazioni sul vostro stato di salute. Il costo è fissato a 309,99 euro.

Chiudiamo la nostra guida con due modelli di AirPods in promozione. Il primo è AirPods Pro di seconda generazione. Sono auricolari resistenti all’acqua ed anche al sudore dell’attività fisica e consentono di eliminare il rumore di fondo. Il loro costo è di 259,99 euro. Infine, troviamo AirPods di terza generazione a 189,99 euro.