Notizie

Sblocchi qualsiasi iPhone con questo codice segreto: nessuno potrà resistervi

Trucco magico per sbloccare iPhone: sarà la felicità degli utenti – www.iphonari.it

Gli smartphone prodotti dalla Società fondata da Steve Jobs, si possono annoverare tra i più popolari visto il loro bacino di utenza.

Infatti, sono sempre più numerosi gli utenti che, spinti dalla curiosità o perché fedeli sin dalla loro nascita, acquistano anno dopo anno un iPhone. E non lo acquistano per averlo come cimelio da esporre in bacheca. Bensì lo utilizzano ed anche in maniera massiva. Ponendo lo stesso utilizzo ed un altro tipo di smartphone, possiamo dire con certezza che iPhone è molto più duraturo.

E poi questi dispositivi hanno delle funzionalità fantastiche che non si ritrovano in altri. Ponete, ad esempio, la nuovissima e tanto attesa funzione “SOS Emergenze Via Satellite“. Nessun altro dispositivo ne è in possesso. Nemmeno quelli dei brand che si pongono sui mercati internazionali come competitor di Apple.

E, poi, come dimenticare la possibilità di ritrovare il proprio dispositivo smarrito o rubato grazie all’App “Dov’é” ed al sistema integrato Bluetooth implementato su tutti gli iPhone? Pensate che, forse, Google, implementerà questa funzione su Android 14. E, ovviamente, come al solito, questa sarà disponibile per i primi mesi solo sui suoi Pixel.

Gli utenti in possesso di altri smartphone dovranno fare solo una cosa: attendere e non si sa quanto tempo. Infine, anche quando sembra che tutto è perduto, si possono tirar fuori dal cilindro dei trucchetti. Ed è questo il caso di cui vogliamo raccontarvi nell’articolo. Mettetevi comodi e leggete l’articolo sino in fondo perchè è una cosa davvero utile.

Un codice segreto dal cilindro magico: così riuscirete a sbloccare qualsiasi iPhone.

Ebbene sì. A quanti non è mai capitato di non ricordare il proprio Passcode? Oppure, chi vi ha prestato il proprio iPhone, non lo ricorda. Beh, è davvero una rogna. Infatti, dopo sei tentativi di inserimento del passcode falliti, apparirà la scritta: “iPhone è disabilitato, riprova tra 1 minuto“. Ed il tempo per riprovarci aumenterà ogni volta che si sbaglierà.

Basta un codice magico ed il telefono è sbloccato – www.iphonari.itFino ad arrivare a 10 tentativi. Oltre questi non si può andare. Bisognerà, così, connettersi ad iTunes ed effettuare tutti i passaggi. Ma se vi dicessimo che c’è un trucco davvero fantastico che potrete estrarre dal vostro cilindro magico? E che potrete farlo ogni qualvolta ne avete la necessità? Non ci credete? Ve ne daremo dimostrazione!

Quando vi compare la scritta di disabilitazione dell’iPhone, cliccate il pulsante in basso a sinistra dove c’è scritto “Emergenza“. Questo vi consente di effettuare le chiamate di emergenza, ovviamente. Ma se inserite questo codice: “*88900#0000#968881#960087#0007*#” e, poi, cliccate sul pulsante per avviare una chiamata, ecco che magicamente, il vostro iPhone sarà sbloccato. Figo, no?

Angelo Costantino

Recent Posts

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

7 ore ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

19 ore ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

24 ore ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

1 giorno ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

2 giorni ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

2 giorni ago