Home » iPhone | da questa generazione in poi Apple lo cambierà del tutto rendendolo irriconoscibile rispetto all’attuale

iPhone | da questa generazione in poi Apple lo cambierà del tutto rendendolo irriconoscibile rispetto all’attuale

Panoramica iPhone 14 (apple.com) . iphonari.it

iPhone 14 è da pochissimo arrivato sui mercati internazionali, non sono trascorsi ancora sette mesi, e già ci sono indiscrezioni sul futuro.

Ovviamente, quando si parla di futuro, non parliamo di quello di iPhone 14, bensì parliamo delle generazioni di dispositivi che verranno. Infatti, ci sono numerose indiscrezioni riguardanti la serie 15. Queste ultime hanno già lasciato intravedere ciò che gli utenti dovranno aspettarsi il prossimo settembre, come da tradizione Apple.

Abbiamo tutte le colorazioni possibili, sia per la versione standard che per quelle Pro. Sappiamo dei tasti capacitativi che sostituiranno quelli fisici. Ed in più conosciamo le sorti della Dynamic Island su questi dispositivi. Inoltre, c’è anche chi prevede l’arrivo dello sblocco con impronta. Ma ci sono dei rumors provenienti da fonti attendibili, quelle che, poi, hanno avuto riscontro spesso nella realtà.

E queste già sono proiettate in avanti, molto in avanti. Secondo queste, infatti, Apple sta pensando ad un cambiamento radicale. E non parliamo soltanto delle componenti, bensì anche dell’aspetto. In pratica, la Società di Cupertino sta pensando a ridisegnare completamente il design di questi dispositivi tanto amati.

E lo farà a tal punto che, addirittura, saranno irriconoscibili ai più. In questo articolo faremo un po’ il punto della situazione grazie a tutte le indiscrezioni provenienti dai leakers più attendibili. Entreremo nel dettaglio di questo cambiamento epocale che segnerà il punto di svolta nella concezione degli smartphone prodotti dalla Società fondata da Steve Jobs.

iPhone, il futuro sarà un punto di svolta: lo renderà unico.

Sì, le indiscrezioni guardano avanti, hanno gli occhi tesi verso il futuro che, di sicuro, porterà qualcosa mai visto. In primis, vogliamo ricordare che anche per le versioni standard, a breve, ci sarà il passaggio alla tecnologia LPTS per quanto riguarda i display. Sì, ma con Dynamic Island per tutti, non solo per le versioni Pro.

iPhone 17: scomparirà tutto sotto la Dynamic Island? (web) – iphonari.it

E questo arriverà a brevissimo. Secondo i rumors, questo cambiamento avverrà già con la generazione 15. Ma ciò che stiamo per rivelarvi ha davvero dell’incredibile. Ricordate gli schermi OLED? Bene, dimenticateli. La tecnologia è andata avanti e l’evoluzione di questi display ha portato ad avere la tecnologia LPTO.

Già le versioni Pro hanno uno schermo simile, ma con iPhone 17, nel 2025, tutti i modelli di questa generazione, avranno uno schermo del genere con la Dynamic Island integrata. Ma ciò che è più interessante è la posizione che avrà il Face ID. Infatti, i leakers sostengono che quest’ultimo sarà integrato all’interno della Dynamic Island, ove risiederà anche il sensore della fotocamera anteriore. Un cambio di passo epocale!